Manuela Raffaetà, ex moglie di Melandri, paparazzata insieme ad noto pilota: “Non posso aspettare Marco”

L’ex moglie di Marco Melandri, Manuela Raffaetà è stata paparazzata in compagnia di un notissimo pilota, ecco chi è. 

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e con Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando dell’ex campione di MotoGP e Superbike, Marco Melandri. La sua avventura in Honduras non è durata, ma sotto i riflettori è finita la sua vita privata. Già perché, prima della sua partenza, Melandri aveva già chiuso la storia d’amore con sua moglie, Manuela Raffaetà.

I due, dopo 17 anni, per un presunto tradimento da parte di lui, vivevano – come rivelato dall’esperta gossip Deianira Marzano – da separati in casa. Poi il reality, che sembrava aver cambiato le cose, ma così non è stato.

Il nuovo flirt di Raffaetà?

La modella Manuela Raffaetà, infatti, era stata ospite del reality condotto da Ilary Blasi più volte e, come detto, sembravano che i rapporti tra lei e Marco Melandri potessero cambiare. L’ex pilota, però, ha iniziato a frequentare un’altra donna e i rapporti sono definitivamente cessati. Ma cosa è cambiato in queste ore? Raffaetà, come ha spiegato Mow Magazine, sta frequentando anche lei un’altra persona. Di chi si tratta? Del noto pilota Luca Salvatori e, a confermare questa indiscrezione, è stata la stessa modella a Mow. Ha raccontato: “C’era vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco. Luca è un amico, non un fidanzato. Sono concentrata su mia figlia”.

I rapporti con Marco Melandri

La modella ha dunque chiarito che, al momento, lei e Luca Salvatori non sono fidanzati. Alla domanda sui rapporti attuali con Marco Melandri, Manuela Raffaetà ha rivelato: “Certo, io l’avevo dichiarato che stavo voltando pagina e l’ho fatto. Io sono una persona libera e posso fare quello che voglio. Ci sono dei corteggiatori ai quali quando posso, quando la bimba è tranquilla, posso ritagliare dello spazio anche da donna e non solo da mamma. Poi nella vita non si sa mai cosa succederà”.

E ancora: “[…] Io ci ho tenuto tantissimo a provare a salvare la mia famiglia, ci ho messo tutto l’impegno possibile immaginabile, in tutte le maniere. Purtroppo non sono riuscita e vabbè, nella vita nel problema bisogna trovare anche l’opportunità di essere felici e di crescere i propri figli con la serenità”. 

Gestione cookie