“Lascia Roma insieme ai figli”, la decisione di Ilary Blasi e il ruolo di Silvia Toffanin nella scelta

Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare Roma dopo la separazione da Francesco Totti: ecco che ruolo ha nella vicenda l’amica Silvia Toffanin. 

Negli ultimi giorni stanno affiorando numerosi retroscena – o presunti tali – dietro la separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.

Dopo i comunicati dei due, si sono scelte due strade diverse: l’ex numero dieci giallorosso ha scelto un basso profilo, anche sui social; la conduttrice, invece, ha preferito staccare dal tam-tam mediatico viaggiando, allontanandosi dall’Italia.

Ora che Ilary Blasi è tornata, la coppia dovrà in primo luogo affrontare l’anno discorso della separazione dei beni. Ma non è tutto: perché c’è un’altra clamorosa indiscrezione che porta direttamente a Milano.

L’incredibile retroscena

Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo, ci sarebbero degli sviluppi sulla vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, alla conduttrice dovrebbe andare la casa dell’Eur dove vivono attualmente, mentre l’ex Capitano avrebbe già trovato una nuova abitazione. Ma potrebbe esserci un colpo di scena: “[Ilary Blasi] Starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. 

Come sappiamo Ilary Blasi è una delle conduttrici di punta di casa Mediaset e, dal prossimo settembre, tornerà con un nuovo programma. Per non parlare dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, in onda con doppio appuntamento. Dunque, la decisione sarebbe influenzata solo ed esclusivamente dagli impegni di lavoro. Ma, dietro questa scelta, potrebbe esserci un ruolo dell’amica di sempre e collega Silvia Toffanin.

Il ruolo di Silvia Toffanin

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimi anni, le due si conoscono dai tempi del quiz di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Passaparola, dove vestivano i panni de Le Letterine. Ma perché la compagna dell’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stata chiamata in causa? Perché il nuovo show di Cologno Monzese potrebbe vedere al timone proprio le due conduttrici.

Al momento, nessuna di queste indiscrezioni sono state confermate ma, i rumors, parlano di decisione – quella del trasferimento – di difficile attuazione. Staremo a vedere.

Gestione cookie