Delle immagini terribili (consigliate ad un pubblico adulto) di quelle che arrivano direttamente dall’estero. Vittima un pescatore che è stato attaccato violentemente da uno squalo: le conseguenze sono a dir poco tremende [VIDEO]
Sembrava la scena di un film americano con protagonisti gli squali, ma questa volta era la vita reale. Un momento che Brett Reeded, pescatore molto conosciuto, sicuramente non dimenticherà mai. Con questo tipo di animali non bisogna mai andare fino oltre. Anzi, mai prendersi il dito con tutta la mano. Cosa è successo? Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Miami, dove si è verificato un terribile attacco da parte del pesce predatore nei confronti dell’uomo.
Il pescatore, nativo della Florida, ha imparato la lezione anche se è dovuto ritornare a casa con qualche pezzo mancante del suo corpo. Il tutto è stato filmato con il cellulare. Il filmato è stato postato in rete. Inutile ribadire che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato immediatamente virale.
Pescatore stuzzica squalo, gli stacca il mignolo – VIDEO
NEAR SUMMERLAND KEY, Florida: A Florida man learned the hard way that even smaller sharks use their teeth to bite down on things … like his pinky finger. Brett Reeder reached down from a boat to grab a shark off the Florida Keys. 😲 pic.twitter.com/bCbAfejpwW
— D. Scott @eclipsethis2003 (@eclipsethis2003) July 22, 2022
Come riportato in precedenza, la visione è consigliata ad un pubblico adulto e che non si faccia problemi nel vedere questo attacco ad opera dello squalo. Il pescatore stava per sganciare l’amo, con la quale aveva catturato proprio lo squalo. Anche se ha fatto male i conti visto che non si aspettava assolutamente la reazione da parte di quest’ultimo.
Il predatore, in una frazione di secondo, si è girato ed ha attaccato la mano dell’uomo. Conseguenze? Dito del mignolo staccato. Il sangue, in questo caso, fa da padrone. Sul posto c’era la moglie ed i suoi figli. Dopo l’incidente ha dovuto guidare la barca verso la riva, dove ha chiamato aiuto.
Una volta giunto a destinazione è stato raggiunto da un elisoccorso che lo ha portato nell’ospedale più vicino. Non si sa se il mignolo gli è stato riattaccato da parte dell’equipe medica, ma una cosa è certa: l’uomo ha imparato la lezione e da oggi non sottovaluterà più gli squali. Anzi, possibile che non si avvicini mai più a loro.