Amber Heard e Johnny Depp, non è ancora finita: il gesto dell’attrice

Amber Heard ha presentato ricorso contro la sentenza che l’ha condannata nel processo di diffamazione contro Johnny Depp. L’attrice nonostante sia uscita dalla vicenda perdente da ogni punto di vista non molla la presa, ed è determinata a far riconoscere le sue ragioni. Come ha dichiarato appena conclusosi il primo grado di giudizio, Amber è convita che il processo di Fairfax, in Virginia, non sia stato svolto in modo equo e giusto e che durante il suo svolgimento siano stati commessi alcuni gravi errori.

Johnny-Depp-Amber-Notizie

Amber Heard: “Verdetto ingiusto e non equo”

“Pensiamo che la Corte abbia fatto errori che hanno impedito un giusto verdetto in linea con il Primo Emendamento sulla libertà di espressione”. Ha riferito l’attrice, certa di ottenere in appello maggiore giustizia. I legali di Depp, saputa la notizia del ricorso, hanno reso noto che l’attore è fiducioso e non teme nessuna conseguenza: “La giuria ha ascoltato le numerose prove presentate durante un processo di sei settimane ed è arrivata al verdetto chiaro e unanime che è stata Amber a diffamare più volte il signor Depp. Abbiamo fiducia nelle nostre argomentazioni e che il verdetto non sarà cambiato.”

Per il momento Depp non ha rilasciato nessuna dichiarazione. La soddisfazione ricevuta dalla vittoria del processo è stata tale che immediatamente dopo la sentenza ha riferito la sua soddisfazione di essere uscito da un incubo che durava da anni. Sconfitta anche a livello mediatico la Heard ha rilasciato una lunga intervista all’Nbc dove ha più volte ribadito le accuse di violenza all’ex marito.

Amber Heard tv Notizie

Amber Heard: “Non ho mai mentito sulle botte che mi dava”

Delusa dall’esito del verdetto che l’ha condanna ad un risarcimento milionario nei confronti dell’ex marito l’attore Johnny Depp, Amber Heard ha riferito in tv la sua posizione in merito a tutta la vicenda. L’attrice si è dichiarata innocente, ma soprattutto sincera: “Finché avrò vita, ribadirò ogni parola della mia testimonianza”. 

In un lungo speciale di un ora mandato in onda dalla nota emittente Amber ha sostenuto le sue tesi e ha aggiunto di non aver mentito: “Ho fatto molti errori ma ho sempre detto la verità. Johnny e io siamo stati terribili l’uno con l’altro. Ho fatto cose orribili durante la nostra relazione. Sono stata spinta al punto da non riuscire più a riconoscere la differenza tra giusto e sbagliato. Ma non ho mai mentito.” In merito alla presunta violenza subita ha detto: “Non ho mai istigato la violenza fisica ma ho risposto ad essa. Quando vivi nella violenza, quando diventa normale, non puoi fare altro che adattarti ad essa”.

 

 

 

Gestione cookie