Uomini e Donne, Lilli Pugliese a cuore aperto: “Non uscivo di casa e…”

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lilli Pugliese è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del daytime di Maria de Filippi. La giovane ha conquistato il pubblico con la sua semplicità, ma soprattutto è riuscita ad ottenere l’attenzione di Luca Salatino, tronista in carica che, anche se, alla fine non l’ha scelta ha nutrito nei suoi confronti una particolare attenzione. Molto attiva sui social, dove ha un seguito rilevante, la Pugliese ha rivelato molto di se stessa a Uomini e Donne, è felice che il pubblico abbia potuto conoscere il suo lato più sincero.

Lilli-Pugliese-Uomini-e-Donne-Notizie

Lilli Pugliese: “Non uscivo di casa”

In queste ore l’ex corteggiatrice ha fatto una confessione inattesa ai suoi fans. Lilli ha pubblicato un immagine di se stessa senza trucco, foto accompagnata da una didascalia che rivela alcuni dettagli della sua personalità: “Vi voglio confessare una cosa di me che se ci penso ora mi dico ma quanto eri stupida, anche se all’epoca per me non era stupido”. La it girl ha poi precisato: Io davvero ci stavo male e non uscivo di casa se non mi ero truccata a dovere”Un disagio che Lilli Pugliese fa risalire alla sua adolescenza, ma che è evidente che l’ha segnata particolarmente.

Anche per andare a buttare l’immondizia guardavo il mio viso e vedevo ogni genere di imperfezione, che cercavo di sistemare con il trucco”. Oggi Lilli è cresciuta, ma non sminuisce il problema trucco vissuto ancora oggi da tantissime ragazze: “Io ero una di voi e anzi delle volte lo sono ancora adesso, ma ora ci ragiono sù con più consapevolezza”. Più matura, la Pugliese confessa che attualmente ha superato il complesso ed è certa che la sicurezza personale non dipende certo dal make up.

Lilli Pugliese IG Notizie

Lilli Pugliese: “La bellezza esteriore fa ben poco…”

Lilli Pugliese è dalla parte di tutte quelle donne che mascherano le loro insicurezze dietro ad un bel trucco. Crescendo l’ex corteggiatrice di Luca Salatino ha capito che la bellezza esteriore non conta poi così tanto, soprattutto nei reali rapporti umani:

Crescendo ho imparato che la bellezza esteriore fa ben poco, bisogna sapere essere intelligenti e capire che la vita è altro e che ciò che noi stesse vediamo brutto per gli altri è bellissimo.”

 

Gestione cookie