Il Paradiso delle Signore 7 tornerà in onda, nella sua solita programmazione, subito dopo l’Estate. La popolare fiction è stata premiata dai telespettatori che da anni la segue con attenzione, ma soprattutto sono coinvolti nelle vicende dei protagonisti del magazzino più popolare della tv. Un pò vintage, ma decisamente ben fatto Il Paradiso delle Signore è ambientato a Milano nel periodo storico del boom economico del secondo dopo guerra: molto cose stanno cambiando tra cui anche la posizione della donna nella società, non più solo relegata a tutela del focolaio.
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide contro Guarnieri: è guerra fra i due
In questo contesto si muovono le Veneri, le commesse de Il Paradiso delle Signore, ma anche i proprietari dello noto locale e i personaggi annessi. Nella prossima stagione le novità sembrano essere ricche di colpi di scena che sorprenderanno i numerosi telespettatori. Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, dovrà condividere la gestione dello store con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che ha sottratto le quote a Umberto. Il sodalizio fra i due si è rotto e la guerra è iniziata. Adelaide è intenzionata a vendicarsi contro Guarnieri che rivelato il suo amore a Flora Ravasi.
La vendetta della contessa sarà così determinata che perderà di vista il benessere economico del Il paradiso e questo disturberà profondamente Conti che ama il negozio e vuole il suo bene. Adelaide desidera solo far licenziare Flora e si accanisce nei confronti della Ravasi e di Guarnieri tanto da arrivare a minacciare di morte l’ex cognato. Umberto potrebbe rischiare di morire e il suo personaggio subire alcuni cambiamenti radicali.
Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti potrebbe vivere un nuovo amore
Le anticipazioni che circolano in rete in merito alla settima stagione del Il Paradiso delle Signore rivelano che sul set potrebbero arrivare dei personaggi nuovi e che Vittorio Conti dopo una serie di delusioni sentimentali potrebbe vivere un nuovo amore, ma le notizie in merito sono decisamente top secret.
E’ previsto l’ingresso di due nuove veneri che potrebbero agitare gli animi di alcuni protagonisti della soap. Infine in molti sostengono che la contessa Adelaide spinta da una pressione rilevante potrebbe decidere di lasciare Milano e trasferirsi in Francia per appagare alcune sue vecchie passioni.