USA, le sparatorie non si fermano: altre strage e altre vittime

Gli Stati Uniti D’America sono nuovamente nell’occhio del ciclone in merito all’ennesimo episodio di violenza che si è verificato proprio nel paese. Un’altra sparatoria e, di conseguenza, un’altra strage che ha provocato vittime e feriti

Ennesima strage negli USA
Ennesima sparatoria negli Stati Uniti D’America (Ansa Foto)

Purtroppo la situazione non tende assolutamente a migliorare. Anzi, con il passare dei giorni si sentono (tristemente) molto spesso episodi che macchiano ancora una volta il paese. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Washington, dove si è verificata una sparatoria. L’ennesima da quando è iniziato questo terribile 2022 che sta macchiando di sangue il paese statunitense.

Il bilancio è gravissimo. Un uomo è stato ucciso ed altri cinque sono rimasti gravemente feriti dopo che un uomo ha sparato alla folla a Renton, città vicino a Seattle. Questo è quello che riferisce la polizia locale che, dopo essere stata chiamata da alcune persone che hanno udito diversi spari, si sono precipitati immediatamente sul posto.

Ancora spari negli USA: un morto e cinque feriti a Washington

Ennesima strage negli USA
Ancora una sparatoria negli USA (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano alcuni media locali, gli agenti avrebbero interrogato alcuni presenti che avrebbero assistito alla scena. A quanto pare la lite sarebbe scoppiata per via di un raduno di diverse persone. Non è da escludere che i colpi di arma da fuoco possano essere stati esplosi da parte di più di un individuo.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie