Anna Tatangelo, il buongiorno ai fan è da bollino rosso: lo scatto in bikini della cantante è mozzafiato

Anna Tatangelo ha infuocato i social con uno scatto mozzafiato: la cantante di Sora è divina in bikini. 

Lei è una delle cantanti, conduttrici, e personaggi tv, più amati dal grande pubblico nostrano. Talento e bellezza, Anna Tatangelo è una delle grandi star della musica italiana.

Lo scorso anno, con ottimi risultati di critica e pubblico, la cantante di Sora ha debuttato alla conduzione con il programma in onda la domenica pomeriggio di Canale 5, Scene da un matrimonio.

Anche la sua vita privata va a gonfie vele: dopo un periodo di crisi, la cantante è tornata insieme al rapper napoletano Livio Cori. 

Lo scatto di Anna Tatangelo

In una storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 1,9milioni di followers – Anna Tatangelo ha infuocato i social. Scatto in bikini – diversi colori per i due pezzi – occhiali da soli grandi, fisico statuario con addominali scolpiti, la cantante di Sora è in forma smagliante. Così, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, ha voluto dare il buongiorno ai suoi tanti fan.

Il ritorno in tv

Dal prossimo autunno, Anna Tatangelo tornerà in tv con il suo Scene da un matrimonio, nuova stagione. Dopo l’iniziale scetticismo, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha conquistato il grande pubblico. Ma non è l’unico progetto per lei. Si parla infatti con insistenza della partecipazione di Tatangelo al prossimo Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Non tornerà, almeno da quanto si apprende, nei panni di giudice del programma di Canala 5, All Together Now, e lo spin-off All Together Now Kids, condotti da Michelle Hunziker e J-Ax, i quali non sarebbero stati riconfermati da Mediaset. Ma si parla anche di un possibile reality, come Back to School, condotto dall’amica Federica Panicucci, in sostituzione di Nicola Savino. Ad ogni modo Cologno Monzese punta molto su Anna Tatangelo, la quale potrebbe essere sposata in un’altra trasmissione. Magari in prima serata? Staremo a vedere.

Gestione cookie