Il sondaggio riguarda le località italiane piè belle e lo scopo è quello di fare un video con gli scorci migliori: ecco di che si tratta
A lanciare l’appello ai suoi followers, che sono oltre un milione su Instagram e Facebook, è stato Damiano Coccia meglio conosciuto come Er Faina. Il beniamino di tantissimi giovani è molto attivo sui social dove si intrattiene con i fans toccando tutti i temi di maggiore interesse: dall’attualità alla politica, passando per lo sport ed in particolare il calciomercato, rendendosi inoltre portavoce della battaglie dei più piccoli riguardanti in primis la scuola. Qui il link per il sondaggio di Damiano Er Faina
Come sempre accade, ogni contenuto da lui pubblicato riscuote un importante successo: anche stavolta ha deciso di coinvolgere i suoi followers in un sondaggio e le risposte sono state tantissime.
Er Faina: “Faremo un video con le foto della nostra Italia”.
Il ‘contest’ lanciato su Facebook da Er Faina è il seguente: “Ndo state in vacanza? Vi chiedo le foto più belle della nostra amata Italia, ci faremo un video che pubblicherò qui“. All’unisono i fans hanno affermato che il nostro è il Paese più bello del mondo.
Sono state postate, sotto al sondaggio, numerosissime foto che ritraggono gli scorci più migliori del Bel Paese: dal mare alla montagna, senza dimenticare però le città d’arte. C’è chi scrive “Vivo in un posto meraviglioso, il Salento. Perché andare altrove?“, oppure “Niente ferie; abito e mi godo Reggio Calabria“. Il tutto condito da scatti che arrivano da ogni parte d’Italia: Capri, Tropea, Matera, Lampedusa, Paestum, Gallipoli, Terracina, Cagliari, Auronzo di Cadore, Brindisi, Taranto e così via.