L’ex allenatore di Inter e Roma ha interrotto la partitella e ha mandato l’attaccante nigeriano a farsi la doccia: la punizione è esemplare.
Non è iniziato nel miglior modo possibile il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Al secondo giorno di allenamenti, subito un brutto episodio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen. I due hanno discusso durante la partitella di fine allenamento e il tecnico ha spedito negli spogliatoi l’attaccante nigeriano. Una vicenda che non aiuta a preparare nel migliore dei modi l’avvicinamento alla prossima stagione. Il club è già alle prese con i dolorosi addii di Mertens, Insigne e Koulibaly, non ha bisogno di altri motivi di tensione.
“Stai parlando troppo”: Spalletti allontana Osimhen durante l’allenamento
Un video che nel giro di poco tempo ha già fatto il giro del web. E non potrebbe essere altrimenti. Immagini che parlano da sole. Dalla ripresa infatti è evidente come il tecnico imponga al calciatore di togliersi il fratino e di rientrare negli spogliatoi. Ma cosa avrà mai fatto Victor Osimhen per meritare una punizione così esemplare? La spiegazione arriva direttamente dal ritiro di Castel di Sangro.
#Spalletti a #Osimhen: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia” @manuelparlato pic.twitter.com/DSElycYqY9
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 24, 2022
A quanto pare infatti l’attaccante nigeriano si sarebbe lamentato dei continui falli subiti da Leo Ostigard, nuovo acquisto del Napoli. Osimhen, stando a quanto raccontato dal cronista Manuel Parlato, è stato prima redarguito da Anguissa e poi cacciato da Spalletti, che lo ha mandato negli spogliatoi senza finire la seduta. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia“, questa la frase intercettata dai colleghi presenti e con la quale il tecnico avrebbe messo fine alla vicenda.