Piqué preso di mira dai tifosi negli Stati Uniti: “colpa” di Shakira

La cantante colombiana continua a “perseguitare” il difensore spagnolo del Barcellona, beccato dal pubblico durante il Clasico con il Real Madrid disputato a Las Vegas, vinto grazie al gol del nuovo acquisto Raphinha

Gerard Piqué è stato fischiato dai tifosi di entrambe le squadre durante il match amichevole tra Barcellona e Real Madrid disputato all’Allegiant Stadium di Las Vegas, in Nevada. Una partita che ha visto i blaugrana uscire vittoriosi nel Clasico, con il neo acquisto Raphinha che ha segnato l’unico gol dell’incontro prima della mezz’ora, consentendo così alla sua squadra di imporsi con il risultato di 1-0.

Gerard Piqué
Gerard Piqué contestato a Las Vegas durante la partita con il Real Madrid per la sua separazione da Shakira (Ansa)

Data la reazione del pubblico nei confronti di Piqué durante la partita, però, molti utenti su Twitter hanno collegato la contestazione alla sua recente rottura con Shakira. I due ha annunciato all’inizio dell’estate che avrebbero preso delle strade separate, con indiscrezioni secondo le quali il difensore centrale del Barcellona avrebbe tradito la cantante colombiana.

Piqué contestato negli Stati Uniti

Clasico
Il Clasico amichevole tra Barcellona e Real Madrid disputato all’Allegiant Stadium di Las Vegas, in Nevada (Ansa)

Ecco allora che durante l’amichevole giocata a Las Vegas tra i due più importanti club della Liga, alcune persone all’interno dell’Allegiant Stadium sono state sentite cantare: “Shakira, Shakira“. A seguire molti fan si sono affrettati a commentare i fischi su Twitter. “Piqué merita ogni fischio che riceve stasera, l’intero stadio dovrebbe farglielo sentire“, ha scritto un utente, insieme all’hashtag #JusticeforShakira. E un altro ha invece colto un dettaglio che non è stato visto durante la diretta televisiva, ossia che pure l’allenatore del Barcellona si sarebbe accorto di questa situazione particolare sugli spalti nei confronti del suo giocatore: “Anche Xavi non può fare a meno di ridere dei fischi a Piqué“.

Gestione cookie