Vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis sta vivendo il successo ottenuto con il reality con discrezione. Subito dopo la fine del format, he ha vissuto fino all’ultimo giorno da vero naufrago, l’attore ha trascorso qualche giorno a Roma e poi è tornato a Londra, dove vive e gestisce alcuni ristoranti. Estremamente riservato e non conforme al gossip Nicolas prima di volare in Honduras ha dichiarato di essere single, questo per tutelare la privacy della compagna, Ali, che a quanto pare è lontana dal mondo tv.
Nicolas Vaporidis, primo scatto social con Ali
Nel corso del reality, Vaporidis ha scelto di mostrare la parte più vera di se stesso. Non ha mai mentito è attuato strategie ed è entrato perfettamente nel ruolo che il format chiedeva, e questo il pubblico lo ha percepito tanto che ha deciso di farlo vincere. A metà strada del suo percorso l’ex attore di Notte prima degli esami ha confessato di essere innamorato e legato ad una ragazza fantastica:
“Si chiama Ali ed è bionda. Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere“. Bravissimo a gestire gossip e paparazzi Nicolas non si è mai mostrato con la it girl misteriosa, neanche sui social e questo per godersi il suo rapporto lontano dai riflettori. Oggi l’ex naufrago sembra aver cambiato idea e si è mostrato su Instagram con Ali, anche se non ha palesemente dichiarata che la ragazza al suo fianco è proprio la fidanzata. Certo è che la giovane ha un profilo Instagram blindato, ma lo scatto di copertina è uguale alla giovane a fianco di Vaporidis.
Nicolas Vaporidis e Ali per la prima volta sui social insieme
Nicolas Vaporidis ha scelto di rompere il silenzio e mostrarsi con la sua dolce metà che grazie all’esperienza dell‘Isola dei Famosi ha capito di amare profondamente. La storia Instagram che mostra i due fidanzati non è passata inosservata e oggi Ali non è solo un nome ma ha anche un volto.
Durante una puntata del reality condotto da Ilary Blasi Nicolas ha ricevuto una lettera proprio dalla giovane ragazza. Una missiva con cui gli comunicava quanto le mancava, che comprendeva l’impegno che stava sostenendo, ma soprattutto che lo aspettava a Londra.