Marcelo “impazzisce” in macchina, tifosi in delirio [VIDEO]

Sul web continua a circolare da settimane un filmato che vede l’ex giocatore del Real Madrid protagonista dei festeggiamenti per la vittoria dell’ultima Champions League. Come sempre il brasiliano si conferma anima della festa e idolo indiscusso della tifoseria

Anche se ha giocato meno rispetto alle aspettative iniziali e alla fine della stagione si è dovuto congedare (suo malgrado) dal Real Madrid, non si può certo dire che Marcelo non abbia dato tutto sé stesso per la causa del club merengue. L’esterno brasiliano si è confermato uomo spogliatoio, ha rivestito un ruolo diverso rispetto al passato, meno importante sul campo ma molto di più fuori dal rettangolo verde.

Marcelo
Marcelo ha dato l’addio al Real Madrid (Ansa)

Oltre che per le sue indiscusse qualità tecniche, è anche e soprattutto per queste caratteristiche caratteriali che i tifosi si sono innamorati di lui sin dal primo giorno, entrando in empatia totale. Un rapporto unico, che si è visto pure nel momento dei festeggiamenti per la vittoria dell’ultima Champions League, quando Marcelo è stato uno dei mattatori principali.

Marcelo, festa con balletto in macchina

Marcelo
I festeggiamenti di Marcelo per la conquista dell’ultima Champions League del Real Madrid (Ansa)

Il brasiliano è stato protagonista assoluto sulle celebrazioni avvenute sopra il pullman scoperto che ha fatto il giro della capitale spagnola, e ha concesso il bis anche successivamente, quando è uscito a bordo della sua automobile dal centro sportivo madrileno. Il terzino sinistro era in compagnia di sua moglie, quando ha iniziato a ballare all’interno della sua macchina a ritmo di musica, coinvolgendo anche tutti i tifosi che circondavano il mezzo. Un vero delirio di emozioni, che ha reso ancora più suggestivo il suo addio dal Real Madrid. E adesso che è senza contratto, ci sono i tifosi della Lazio che lo accoglierebbero a braccia aperte, pronti anche loro a esaltarsi per le sue indiscutibili qualità tecniche. Ma non solo per quelle e questo video non fa altro che confermarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BuzzSpor (@buzzspor)

Gestione cookie