L’episodio, ripreso dal telefonino di uno dei presenti, è avvenuto in un giardino zoologico in Messico. La bambina, con tanto di banana in pugno, prende in giro l’animale che reagisce in modo molto violento…
Le risate si sono trasformate in pochi secondi in grida di terrore e soprattutto dolore. L’episodio, puntualmente ripreso da un telefonino, è avvenuto in un giardino zoologico in Messico.
Una ragazzina ha cominciato a sfottere le scimmie davanti al loro recinto impugnando in mano una banana. Una provocazione che ha mandato su tutte le furie uno degli animali, pronto ad aggrapparsi ai suoi capelli per “punirla”. Questione di velocità: la scimmia infatti la agguanta e la tira con una violenza impressionante verso la rete. La visitatrice, ora impaurita, non può far altro che urlare e dimenarsi per cercare di liberarsi dalla presa. Il filmato è stato caricato su YouTube diventando subito virale grazie alle numerose condivisioni social.
Viene afferrata anche una seconda volta
Da notare anche la reazione degli altri presenti: all’inizio ridono, ignari di ciò che sta accadendo, poi si accorgono che la scimmia non ha nessuna intenzione di lasciare andare la “preda”. Ci pensa un uomo spaventato, dopo qualche secondo, ad agitare una maglietta spingendo l’animale a mollare i capelli della ragazza. Che non contenta ripassa vicino la recinzione e viene di nuovo afferrata per i capelli. Insomma, la prossima volta ci penserà un paio di volte prima di provocare le scimmie. Vendicative come gli esseri umani.