Pausa e vacanze estive per Emma Marrone che al momento si sta godendo il meritato riposo. L’ex vincitrice di Amici ha scelto di viversi la bella stagione lontano dai riflettori, non è tra gli ospiti più quotati dei programmi musicali dedicati alla tv e non ha un tour in corso come molti dei suoi colleghi. Per il momento la Marrone ha optato per un basso profilo, pronta a tornare sul palco il prima possibile o almeno è quello che sperano i suoi tanti fans.
Emma Marrone, il Peach Blonde conquista i fans!
Nel frattempo Emma Marrone non è in ritiro volontario da tutto. La cantante, nonostante qualche pausa, ogni tanto appare sui social e riceve tantissimi complimenti. Recentemente l’artista si è mostrata con un look decisamente diverso che ha sorpreso i followers. Solitamente bionda con capelli più o meno lunghi Emma per l’Estate 2022 ha scelto di cambiare colore alla sua capigliatura e ha scelto una nuance glamour, contemporanea e decisamente di tendenza: il biondo pesca con delle sfumature tra l’arancione e il rosa.
Il peach blonde è sicuramente il colore dell’Estate, è una sfumatura innovativa e allo stesso tempo di classe che sta facendo furore soprattutto sui social, dove giovani influencer l’hanno scelta per rinnovare la loro immagini. Emma non ha, però, rivoluzionato il suo taglio di capelli lunghi fino appena sopra le spalle. Un immagine quella dell’ex allieva di Amici gradevole che mostra la serenità dell’artista in questo particolare momento. Emma ha ricevuto tantissimi complimenti: la nuova nuance le sta alla perfezione!
Emma Marrone segue il trend peach blonde: è un successo!
Emma Marrone ha seguito il trend del beach blonde e ha fatto centro. La nuance biondo pesca con sfumature arancioni e rosa le sta benissimo e la rende sicuramente glamour e attuale. La tonalità di tendenza sta bene sicuramente a chi ha una carnagione chiara e ambrata e un colore di capelli con una base bionda, come quella di Emma.
Sicuramente in molti seguiranno lo stile della Marrone che è un’artista molto amata e seguita anche sui social e che in questo caso più che come cantante ha dettato le regole di un nuovo mood da seguire come fanno le vere influencer!