“Imperfetta e grata”, Sharon Stone in topless è da bollino rosso: a 64 anni l’attrice incanta [FOTO]

Bellezza ed eleganza senza età: l’attrice si mostra sui social sorridente e senza la parte superiore del reggiseno

Ha compiuto 64 anni lo scorso lo scorso 10 marzo ed oggi in vacanza mostra comunque un fisico da 20enne. E’ proprio il caso di dire che Sharon Stone è di una bellezza senza età. L’attrice ed ex modella statunitense con uno scatto postato sul profilo ufficiale Instagram ha, ancora una volta, incantato i suoi numerosi followers, che sono oltre 3 milioni.

Sharon Stone topless
Sharon Stone(Ansa)

Sui social si è mostrata senza veli, in topless. Parliamo di una fotografia in cui appare sorridente, con un asciugamano che le copre le spalle ed in cui indossa soltanto la parte inferiore del bikini. Del costume due pezzi infatti manca il reggiseno e la star statunitense ha così fatto impazzire i suoi seguaci rimasti, come sempre, colpiti dalla sua naturale bellezza.

Sharon Stone: “Imperfetta e grata”

La foto in questione è accompagnata da una didascalia che testimonia ancora una volta tutta la naturalezza dell’attrice. Il messaggio per i followers infatti è stato: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“. Il post in topless ha ovviamente raccolto numerosi consensi che però l’ex modella ottiene anche posando in altre vesti e pubblicando qualsiasi altro tipo di contenuto, lavorativo e\o legato alla quotidianità.

Sharon Stone topless
Sharon Stone(Instagram)

Dai numerosi like e gli infiniti commenti che ci sono sotto allo scatto in questione è possibile confermare nuovamente quanto la Stone sia a tutti gli effetti una vera e propria icona per il pubblico. C’è chi le scrive “Bella come sempre“, oppure “Leggenda” e anche “Splendida persona” o ancora “La perfezione“. Tutti messaggi che sicuramente vanno oltre rispetto al fattore estetico e che testimoniano anche l’affetto che ormai da diversi anni la lega ai fans di tutto il mondo, che la seguono in ogni esperienza professionale e di vita.

Gestione cookie