Il paradiso delle signore spoiler: cancellazione in vista?

In attesa di vedere la settima stagione de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda subito dopo la fine dell’Estate, i fans della nota soap dovranno accontentarsi dell’anticipazioni diffuse in rete. La nota fiction è ormai un appuntamento quotidiano di moltissimi telespettatori che non mancano di farsi travolgere dalle vicende e intrighi sentimentali dei vari personaggi. Il Paradiso è una soap seguita e negli ultimi tempi ha conquistato molti punti di share ottenendo l’attenzione anche di un pubblico giovane.

Il-Paradiso-delle-Signore-Notizie

Il Paradiso delle Signore, mistero per il destino della soap

Oggi giunta alla sua settima programmazione, Il Paradiso delle Signore è andato in onda per due anni in prima serata, poi i vertici di rete hanno optato per il daytime. In più occasioni il magazzino più noto della tv ha rischiato di chiudere, dati anche i suoi alti costi per realizzarlo, ma il pubblico è insorto ed è riuscito a salvare il format. Nuove storie, nuovi personaggi ma anche i volti consolidati della soap ambientata in un contesto storico ricco di cambiamenti economici e social piacciono ai telespettatori che ne confermano il successo.

Secondo alcuni rumors Il Paradiso delle Signore 7 potrebbe essere l’ultima stagione della soap. Il format potrebbe essere cancellato per dare spazio alle fiction straniere che negli ultimi hanno spopolato sulle reti private. Una notizia che ha messo in allarme i fan delle Veneri e che ha suscitato alcune reazioni. Su NuovoTv, Alessandro Cecchi Paone, ha rassicurato alcune fans della soap, certo che Il Paradiso delle signore non verrà cancellato: “Non so se questa voce sia vera. La cancellazione futura sarebbe, in effetti, un duro colpo per la complessiva produzione italiana di fiction. E anche per la programmazione pomeridiana di Raiuno.”

Il-Paradiso-delle-signore-tv-Notizie

Il Paradiso delle Signore 7: “La cancellazione sarebbe un duro colpo”

Per Alessandro Cecchi Paone la cancellazione de Il Paradiso delle Signore sarebbe allarmante, in particolare la fiction italiana subirebbe una dura sconfitta. Se i rumors fossero confermati l’unica soap made in Italy a sopravvivere alla concorrenza straniera sarebbe Un Posto al sole e questo non è certo un segnale positivo per la tv made in Italy:

Quanto alle soap italiane resterebbe soltanto Un posto al sole, che va in onda su Rai3. Io tifo per Il Paradiso!” In attesa di conferme e notizie il pubblico attende il debutto della nuova stagione della soap che è previsto, salvo imprevisti, per il 12 Settembre.

Gestione cookie