Da quando è tornata a Montecarlo Charlene di Monaco è costantemente sotto i riflettori della cronaca rosa. Protagonista di eccellenza del gossip reale la principessa non sembra subire particolarmente la pressione della stampa che la vorrebbe prima separata e poi in dolce attesa. I rumors di questi mesi hanno insinuato che Charlene e il principe Alberto siano ufficiosamente separati e che hanno preso alcuni accordi per gestire la loro immagine pubblica.
Charlene incantevole: l’abito giallo limone è superlativo!
Charlene avrebbe consentito ad adempiere ai suoi impegni reali, nel limite delle sue forze, mentre Alberto acconsentirebbe alla moglie di vivere nel Principato e di seguire la crescita dei figli. Tutti sospetti non dimostrati visto che ad oggi Charlene e Alberto si sono mostrati più volte insieme e in alcune occasioni hanno anche violato pubblicamente l’etichetta di corte. L’ex atleta poi non manca di adempiere ad alcune funzioni reali anche da sola. Nei giorni scorsi ha fatto da guida ad un gruppo di turisti a palazzo reale e in queste ore si è recata a visitare una nota residenza per anziani.
Per l’occasione Charlene di Monaco ha scelto un abito davvero incantevole: glamour e chic allo stesso tempo che le calzava a pennello, gli scatti sono stati condivisi da Fanpage. La moglie di Alberto ha optato per un look giallo limone davvero esaltante e ovviamente di moda. La griffe che ha realizzato il vestito traforato per la reale è Akris, brand leader nell’artigianato e nell’handmade, un capo che fa parte della collezione primavera- estate 2022. Collo tondo, gonna leggermente a trapezio e lunghezza media, l’abito giallo limone è stato fornito di una sottoveste che limita le trasparenze e rende Charlene ancora più glam.
Charlene di Monaco, ecco quanto costa l’outfit giallo limone
Il look scelto da Charlene di Monaco per far visita ad una rinomata residenza per anziani è stato molto apprezzato dalla stampa locale e internazionale. La consorte di Alberto Ranieri si è mostrata, come da copione, elegante e sofisticata ed è stata accolta con entusiasmo nella struttura.
Abito apparentemente semplice, in un colore che è considerato di tendenza, ha un costo non proprio accessibile a tutti: 4.350 euro, questo il prezzo indicato sul sito del brand molto popolare a Montecarlo.