Barbara D’Urso richiamata da Mediaset: ritorno in tv anticipato? I rumors

Ufficialmente Barbara D’Urso dovrebbe tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 subito dopo la fine dell’Estate. Negli ultimi anni la conduttrice è stata tra i protagonisti più in vista di Mediaset, in alcuni periodi ha condotto anche tre programmi contemporaneamente ed ha sempre accolto l’entusiasmo del pubblico. Recentemente i vertici di rete hanno deciso di cambiare rotta e hanno ridimensionato il ruolo della D’Urso confermandola alla conduzione di Pomeriggio 5 e alla guida di alcuni show in prima serata come La Pupa e il secchione show che ha condotto senza brillare eccessivamente negli ascolti.

Barbara D’Urso -Pomeriggio 5- Notizie

Barbara D’Urso richiamata da Mediaset?

Com’è noto il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset scade a Dicembre e secondo alcune voci di corridoio la conduttrice potrebbe scegliere di non rimanere alla corte di Piersilvio Berlusconi, eppure la messa in onda di Pomeriggio 5, confermata per la prossima stagione tv, rileva che con molta probabilità Barbara rimarrà a Milano. Nel frattempo la D’Urso si trova in vacanza a Capalbio nella sua villa, si sta godendo il meritato riposo che secondo Davide Maggio è stato interrotto da una chiamata inattesa di Mediaset.

I vertici del Biscione vorrebbero anticipare la messa in onda di Pomeriggio 5 a fine Agosto, e avrebbero chiesto alla conduttrice napoletana di anticipare il suo rientro. I motivi di questa decisione sarebbero legati all’elezioni anticipate che stanno creando qualche problema ai palinsesti tv:A Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio…” ha scritto l’esperto di gossip sul suo portale.

Barbara D’Urso-Pomeriggio 5-Notizie

Rivoluzione palinsesti tv a causa dell’elezioni

Davide Maggio è certo che oltre a Barbara D’Urso verranno richiamati anche Nicola Porro, Mario Giordano e Paolo Del Debbio che conducono i più rilevati format di informazione di Rete 4.

Il cambio di palinsesto è dovuto alle elezioni che incombono, fissate per il 25 settembre, e che sta creando qualche problemino: chi ci lavora è già in ferie o impegnato con Morning News…”. Per il momento Barbara D’Urso e gli altri giornalisti interessati non hanno commentato i rumors che per molti versi appare più che attendibile.

Gestione cookie