West Ham, che gaffe durante la presentazione di Scamacca – VIDEO

L’inizio dell’avventura dell’attaccante italiano con gli Hammers non è dei migliori. Non per colpa sua, ma per via di un errore da parte del club inglese che pubblica sui social un video storpiando il nome del centravanti acquistato dal Sassuolo. Subito dopo è stato cancellato e sostituito con uno con la dicitura giusta, ma lo sbaglio era diventato ormai virale

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà in salita l’ambientamento in Inghilterra di Gianluca Scamacca. Un curioso e divertente fuori programma ha infatti reso ancora più virale sui social il passaggio dell’ex attaccante del Sassuolo al West Ham per 36 milioni più altri 6 di bonus.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca è passato dal Sassuolo al West Ham per 36 milioni più altri 6 di bonus (Ansa)

Dopo aver sostenuto le visite mediche con gli Hammers, infatti, il centravanti italiano è stato annunciato dal club londinese attraverso un video pubblicato sui propri social. Peccato però che all’interno di questa clip sia stato storpiato il nome del nuovo acquisto, diventato magicamente “Scammaca”.

Scamacca, cognome storpiato dal West Ham

Scamacca
Il West Ham ha storpiato il nome di Scamacca in Scammaca nel video di presentazione pubblicato sui social (Twitter)

Un errore che non è passato ovviamente inosservato e che è diventato immediatamente virale, nonostante il tentativo del West Ham di rimediare subito al proprio sbaglio cancellando quel post e sostituendolo con uno nuovo corretto. Ormai la gaffe si era diffusa a macchia d’olio sul web, con tanto di “Scammaca” diventato trend topic di giornata. Almeno dal punto di vista comunicativo, un inizio in salita e divertente per Scamacca. Che adesso avrà a sua disposizione le prestazioni sul campo per far capire a tutti come scrivere bene il suo cognome.

Gestione cookie