La vincitrice del reality di Canale 5 attraverso una diretta Instagram con i suoi avvocati racconta cosa le è accaduto dopo il programma
Jessica è una delle tre principesse etiopi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip: la 27enne è conosciuta per aver partecipato a ‘Riccanza‘ ed appunto per aver vinto, insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, l’edizione 2021 del reality di Canale 5.
Ha una grande passione per la moda e gli oggetti di lusso ed ha creato un blog personale, l’Exceptional Elegance, che si incentra principalmente sul suo guardaroba griffato. E’ quindi molto attivasui social, posta di frequente anche attraverso il suo profilo Instagram, ed è proprio via-web che ha raccontato di essere stata vittima di stalking.
Jessica Selassié: “Un pagina social è ossessionata da me”
Nell’ultima diretta Instagram organizzata con Giulia e Giorgio, avvocati delle tre sorelle Selassié, Jessica ha fatto una confessione importante circa il fatto di essere stata presa di mira da stalker. Lei stessa ha infatti confessato quanto le è accaduto: “Mi è capitato post Grande Fratello Vip di avere una pagina che era letteralmente ossessionata da me. Una volta sola risposi perché parlava di regali e cose molto importanti”.
La fashion blogger poi prosegue: “Questa persona si è arrabbiata ed ha incominciato a pubblicare le chat private e voi sapete di chi parlo. Adesso mi segue di nuovo. Con i social può capitare. Prima ti insultano perché non possono essere te e poi cambiano e diventano carini”. Al termine della diretta, Jessica lancia un chiaro messaggio: “Volevo salutare i miei haters che costruiscono profili fake pur di sparlare; in tanti stanno guardando ma gli mando un bacio perché vi sentiranno molto presto. Andate al mare e divertitevi, prendete un po’ di sole. Ci sono persone che si sentono bene solo se screditano qualcun altro“.