Un terribile incidente si è verificato nelle prime ore del mattino e che non ha lasciato scampo ad un giovane ragazzo che ha perso la vita
Ci troviamo a raccontare di un altro incidente tragico che vede, come vittime, purtroppo giovani vite. Aveva solamente 20 anni. Una volta che si è diffusa la notizia nel posto i familiari e gli amici del ragazzo sono rimasti sotto shock. Un impatto terribile, devastante che non gli ha lasciato assolutamente scampo. Lamiere sull’asfalto e un dato che preoccupa (non poco) questa terribile estate per quanto riguarda il numero degli incidenti stradali. Il numero continua a salire sempre di più.
Il terribile sinistro si è verificato nel Salento intorno alle 5 di questa mattina e vede come vittima, proprio come riportato in precedenza, un ragazzo che aveva una lunga vita davanti a sé. Si chiamava Luca Stefanelli ed era originario di Tuglie. A quanto pare il giovane stava rientrando da Collepasso dove avrebbe accompagnato la sua fidanzata dopo aver fatto serata insieme. Proprio sull’arteria, che collega i due paesi, sarebbe venuto lo schianto. Non sono ancora chiare le prime dinamiche dell’incidente che è costato la vita al ragazzo.
Tuglie, terribile incidente: morto 20enne
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che hanno aperto immediatamente le indagini. I militari non escludono nessun tipo di ipotesi. Quella molto più probabile è che il 20enne possa essere stato colto da malore improvviso oppure da un colpo di sonno. L’auto, una Renault Clio, avrebbe percorso molti metri la parte sterrata con una parte del mezzo prima di andare a sbattere contro un albero. L’impatto è stato terribile e violento.
Non è da escludere che il mezzo possa essere andato fuori controllo. Un impatto che avrebbe fatto ruotare il veicolo ribaltandolo proprio sulla sede stradale. Una scena che è stata vista da alcuni automobilisti che si sono fermati ed hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Questi ultimi, però, nulla hanno potuto fare se non dichiarare la morte del ragazzo. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.