Mercedesz Henger rompe il silenzio su Edoardo Tavassi: “Purtroppo devo dirvi…”

Quali sono i reali rapporti oggi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger? L’influencer ha parlato proprio di questo sui social: le sue parole. 

Due grandi protagonisti della scorsa edizione del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria su Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due, sin dall’arrivo della figlia di Eva Henger, si sono avvicinati tantissimo ma, nonostante le parole dell’influencer, non è scoccata la scintilla tra loro.

In molti hanno supposto che, tornati in Italia, i due cercassero di capire i reali sentimenti l’uno per l’altra, ma questo non pare essere accaduto.

Le parole di Mercedesz Henger

In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Mercedesz Henger ha cercato di chiarire – anche se non sembra ci sia riuscita – quale siano i rapporti tra lei e Edoardo Tavassi. La figlia di Eva Henger ha scritto: “Volevo dire una cosa su Edo. Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa succedendo o succederà le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai”.

E ancora: “Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare, ciò non significa come vi accusate voi che: ‘Non mi interessa Edo’, anzi. Ma semplicemente per il momento ma abbiamo altre cose per la testa. Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete, e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera”. 

La rivelazione di Edoardo Tavassi

Nei giorni scorsi, invece, nel corso di una diretta Instagram, era stato Edoardo Tavassi a parlare di Mercedesz Henger. Il fratello di Guendalina ha spiegato: “Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente”.

E ancora: “Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio”.

Gestione cookie