Francesco Totti è una furia: “Tirata in ballo sua figlia Isabel” | L’ex Capitano rompe il silenzio

Francesco Totti sarebbe pronto a parlare dopo la ricostruzione pubblicata da Chi nelle ultime ore sulla sua rottura con Ilary Blasi. 

Nella giornata di stamane, il settimanale Chi, ha pubblicato quella che parrebbe a tutti gli effetti la ricostruzione della fine del matrimonio tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini si è concentrato in particolar modo su quanto accadde la scorsa primavera, ovvero alla pubblicazione dei primi rumors sulla presunta nuova fiamma dell’ex numero dieci della Nazionale, Noemi Bocchi.

Stando a quanto si legge, Ilary Blasi avrebbe sospettato già allora del presunto tradimento e, dunque, le foto pubblicate qualche settimana fa dallo stesso settimanale Chi avrebbe soltanto confermato le sue tesi.

La ricostruzione di Chi 

Ma c’è di più. La ricostruzione del magazine fornisce un retroscena che mette Francesco Totti in una posizione davvero discutibile. Si legge: “Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato”.

E ancora: “Vuole vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”. Dunque Ilary Blasi, già allora – siamo nella scorsa primavera – era a conoscenza dei fatti e, le foto pubblicate da Chi, non hanno fatto altro che accelerare la rottura della coppia.

Francesco Totti romperà il silenzio a breve

L’immagine di Francesco Totti che, come scrive il settimanale, per “sviare ogni sospetto”, porta Isabel a casa della sua nuova presunta compagna, hanno mandato su tutte le furie non solo l’ex Capitano, ma i più stretti tra parenti ed amici. Come scrive Il Corriere della Sera, Totti, che aveva scelto la via del silenzio e del basso profilo, non può più stare in disparte, e deve intervenire.

Si legge: “La sua capacità di sopportazione è al limite. Presto potrebbe decidere di parlare. Magari tra 48 o 72 ore. E di certo saprà farsi sentire”. Secondo fonti vicine a Francesco Totti, le ricostruzioni di Chi di quei giorni: “[…] Vengono respinte come gigantesche castronerie, falsi, bufale, maldicenze senza fondamento”.

Gestione cookie