Torino, il video della furiosa lite tra il tecnico Ivan Juric ed il direttore sportivo Davide Vagnati ha fatto immediatamente il giro del web in pochissimi secondi. Adesso cosa succederà?
In casa granata l’umore non è assolutamente dei migliori. A confermare il tutto è stato proprio un video che è stato girato, nelle ultime ore, e che vede protagonista proprio l’uomo inquadrato in foto. Ovvero il manager del Torino, Ivan Juric. Quest’ultimo ha avuto un duro battibecco con il direttore sportivo, Davide Vagnati. Sono volati paroloni, offesa e tanto altro. Purtroppo si è arrivati anche al contatto fisico. A cercare di dividere i due ci ha pensato il team manager Marco Pellegri.
Il filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e in altrettanti minuti è diventato subito virale. Tanto da diventare un caso. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Quali sono i motivi che hanno portato addirittura a questo? Per molti tifosi granata non ci sono particolari dubbi in merito: la campagna acquisti della società, fino a questo momento, non è stata per nulla eccellente. Lo dimostrano i pochi arrivi e, soprattutto, le tantissime partenze.
Torino, che fine faranno Juric e Vagnati?
Gli arrivi di Samuele Ricchi, i riscatti di Pietro Pellegri ed Etri Berisha, il prestito dal Marsiglia di Nemanja Radonjic non hanno per nulla entusiasmato l’ambiente. Proprio la tifoseria ancora non ha digerito i moltissimi addii di questa sessione estiva che per loro sta diventando un incubo: Bremer alla Juventus, il capitano Belotti ed Ansaldi svincolati. Non solo: fine dei prestiti per Mandragora, Brekalo, Pobega, Praet ed altri che comunque avevano un ruolo importante nella squadra la passata stagione.
Adesso i tifosi del club si chiedono se verrà cacciato uno tra Vagnati o Juric. Oppure tutti e due? Questo lo possiamo sapere solamente nelle prossime ore. Fatto sta che, nella serata di ieri, lo stesso ds ai microfoni di ‘Sky‘ ha provato a cercare di smorzare la situazione parlando di “due caratteri molto accesi” e che si dicono le cose in faccia. Non solo: il tecnico verrà accontentato sul mercato con l’arrivo di calciatori che possono servirgli.