Fedez ha rivelato sui social di essersi sottoposto ad una visita di controllo. Il rapper è tornato nello stesso ospedale dove si è operato qualche mese fa per un check up di routine prima di partire per le vacanze estive con la sua famiglia. L’artista ha aggiornato i fans sulle sue condizioni confermando di stare bene e che tutto procede come da programma: una notizia condivisa con entusiasmo dal cantane che sta vivendo una nuova stagione della sua vita.
Visita di controllo in ospedale: l’esito delle analisi
Nei mesi scorsi Fedez è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al pancreas, gli è stato asportato un tumore ma a quanto pare l’operazione è stata tempestiva. Il rapper ha raccontato il prima e il dopo della sua malattia e per questo è stato anche criticato, ma condividere il momento negativo è stato per l’artista terapeutico e di sicuro aiuto per molte altre persone che vivono il suo stesso calvario. Oggi Fedez sta sicuramente meglio, ma ovviamente deve sottoporsi a controlli periodici cosa che fa con entusiasmo.
“Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi.” Questa la didascalia che accompagna l’immagine di Fedez con il pollice alzato insieme al dottore che l’ha operato. Il cantante sarà sempre grato allo staff che si è preso cura di lui, è stato sempre disponibile e presente anche psicologicamente. La ripresa di Fedez è stata inaspettata, al rapper avevano detto che prima che sarebbe tornato a cantare sarebbero trascorsi mesi e invece solo qualche settimana fa era sul palco a Milano insieme a J-Ax.
Fedez, il tumore e il ritorno a casa
Fedez non ha esitato a mostrare le sue fragilità quando ha scoperto di avere un tumore, per fortuna operabile. Il rapper ha affrontato il tragico momento insieme alla moglie Chiara Ferragni che non lo ha mai lasciato solo, neanche in ospedale. Sui social il cantante ha condiviso il prima e il dopo della sua brutta esperienza e ancora oggi aggiorna i fans sulle sue condizioni di salute.
Quando è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale Fedez ha avuto parole solo per la sua famiglia, in particolare i figli che non ha potuto vedere per giorni: riabbracciare Leone e Vittoria è stato per il cantante un momento davvero commovente.