Kate Middleton regina di stile: i tre super segreti della Duchessa per un look sempre impeccabile

Perfettamente entrata nel ruolo di moglie del Principe William, destinato a diventare re di Inghilterra, Kate Middleton ha conquistato i sudditi con la sua impeccabile eleganza. La duchessa di Cambridge sembra essere nata per fare la regina e questo l’è stato riconosciuto da più fronti: rispettosa come pochi membri della famiglia reale dell’etichetta di corte sia pubblica che privata, e icona di stile per gli esperti di moda. La Middleton è infatti riuscita a ridare al regno un’inconfondibile raffinatezza, persa con la scomparsa di Lady Diana.

Kate-Middleton-Notizie

Kate Middleton, rivelati i tre segreti del suo stile impeccabile

Per essere sempre così perfetta, impossibile cogliere Kate Middleton fuori luogo nelle sue uscite pubbliche, la duchessa ha tre segreti che sono stati rivelati dall’esperta di moda Miranda Holder a My London. A quanto pare Kate seguirebbe tre piccoli “tips” che possono essere imitati da chiunque desidera apparire impeccabile come lei. In primo luogo la Holder consiglia di scegliere la propria “uniforme di stile”, individuarla richiede impegno ma una volta capita gestire la propria immagine sarà sicuramente più facile.

In secondo luogo Kate tende a scegliere un guardaroba monocromatico che non è necessariamente bianco o nero ma anche altre tinte unite o micro fantasie. Il monocolore inoltre tende a allungare la figura e a dimagrire ed è un ottimo trucco da usare: “Questo accorgimento è molto utile dal momento che il singolo colore allunga la silhouette facendoti sembrare più alta e più snella.” Tra i must preferiti di Kate Middleton ci sono le décolleté nude, accessorio di cui la duchessa di Cambridge non riesce a fare a meno:La punta, insieme al colore nude, allungherà le gambe, consentendo anche in questo caso ampio margine per giocare con gli accessori.”

Kate-Middleton Notizie

Kate Middleton “i mai senza” più imitati della duchessa di Cambridge

Kate Middleton segue i tre must sopra indicati per avere sempre un look impeccabile. I “mai senza” della duchessa di Cambridge sono imitati e seguiti da moltissime donne. La Middleton non pecca mai di volgarità e non risulta essere fuori contesto in nessuna occasione anche per questo è molto amata dagli esperti di moda che non possono far altro che promuovere ogni suo outfit.

La moglie del futuro re di Inghilterra è anche molto popolare per la sua abitudine di indossare lo stesso abito in più occasioni, dimostrandosi molto attenta anche all’aspetto economico. Inoltre i suoi look low cost sono diventati dei veri e propri must.

Gestione cookie