Giulia De Lellis ammette: “Non mi sentivo a mio agio. Ecco il mio cambiamento” [FOTO]

La celebre influencer, conosciuta grazie a Uomini&Donne, non è sempre riuscita a mostrarsi senza filtri su Instagram: ecco la confessione

E’ stata una delle corteggiatrici più amate del ‘Trono classico‘ del noto programma di Maria De Filippi e terminata la storia con il tronista Andrea Damante è rimasta nel cuore di numerosi fans, che la seguono in tantissimi sui social. Amante del make-up, Giulia ha fatto della sua passione il suo lavoro.

Giulia-De-Lellis-Notizie

Ora è un’affermata fashion influencer e modella, quotidianamente dispensa ai followers consigli sul trucco e non ha mai nascosto il disagio dovuto alle acne che l’ha accompagnata per diverso tempo. A proposito di questo, ha pubblicato sul suo profilo un contenuto che mostra il cambiamento del suo viso dopo i problemi avuti alla pelle.

De Lellis: “Se non riuscite ad accettarvi, è normale”

L’influencer posta 3 foto e spiega: “La prima è di ieri sera con makeup, la seconda di poco fa senza e la terza invece è di due anni fa” – e aggiunge – posso essere felice dei progressi della mia pelle? Si. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

E la De Lellis prosegue poi con un consiglio per le sue followers: “Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo ! È normale. Se volete mettere kg di make up, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccare perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi. Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma… quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. Bhe sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro“.

Gestione cookie