Sono state ore di terrore quelle che, alcuni pendolari e non solo, hanno vissuto alla stazione Termini di Roma. Il corpo di una donna è stato trovato morto: partite le prime indagini da parte dei carabinieri
Sono state ore drammatiche quelle che si sono vissute ieri a Roma, precisamente all’interno della stazione Termini. Il tutto è accaduto nel pomeriggio, ove il posto è frequentato da pendolari e turisti che partono con i treni. Quello che è accaduto nelle ultime ore, però, è un episodio di cronaca nera che ha lasciato tutti quanti senza parole. Il corpo di una donna è stato trovato senza vita. Secondo le prime indagini pare che si tratti di un suicidio.
A quanto pare si è trattato di un vero e proprio suicidio visto che la donna in questione si sarebbe stesa sui binari prima dell’arrivo del convoglio. Questo è quello che arriva direttamente dal posto in cui si è verificato il tutto. A rilasciare le prime dichiarazioni ci ha pensato il macchinista che è ancora sotto shock per quello che è successo. L’impatto è stato inevitabile e drammatico. L’uomo non ha potuto evitare lo scontro.
Roma, stazione Termini: 21enne suicida sui binari
Non solo: sono state visionate anche le telecamere di sicurezza ad opera degli agenti della polizia ferroviaria che è intervenuta immediatamente sul posto. Gli agenti hanno confermato che la vittima si sarebbe sdraiata sui binari prima dell’arrivo del treno. Si tratta di un regionale (Roma Termini-Napoli Centrale) partito alle ore 16:59 dal binario 13.
Subito dopo è stata sospesa la circolazione sui binari 12, 13 e 14 per cercare di recuperare i resti del corpo. Secondo le ultime notizie che arrivano pare si tratti di una ragazza di soli 21 anni. Non è stato reso noto il nome della vittima. L’ipotesi del suicidio è stata confermata subito dopo.