La settima stagione de Il Paradiso delle Signore debutterà, nella fascia oraria consueta, il prossimo Settembre. I fans della popolare soap potranno presto conoscere il destino dei personaggi a loro cari e come si evolveranno alcune storie. Quel che è noto è che Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni, avrà un nuovo socio: Adelaide ha ottenuto le quote di Dante Romagnoli ed è diventata comproprietaria dell’atelier. Vittorio, che ha sempre pensato alla crescita e al bene del magazzino si ritroverà a confrontarsi con la contessa che invece desidera solo distruggere Flora, nuova fiamma di Umberto.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti vola all’estero: ecco quando torna
Vittorio Conti sarà ancora una volta tra i protagonisti principali della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La presenza del pubblicitario è ormai consolidata, sin dal debutto Tersigni non ha mai lasciato la soap e atteso che il suo ruolo crescesse stagione dopo stagione. Le prime due stagioni de Il Paradiso sono andate in onda in prima serata, poi i vertici Rai hanno deciso di riservargli un posto nel daytime. In più occasioni la soap ha rischiato la chiusura visti gli alti costi per realizzarlo, ma il pubblico ha fatto sentire la sua voce e lo ha salvato.
Secondo quanto riferito da Alessandro Tersigni Vittorio Conti dovrebbe lasciare Milano per un lungo periodo e affidare la gestione del Paradiso a Roberto Landi, suo braccio destro. Quest’ultimo dovrà prendere le decisioni insieme alla contessa Adelaide che sarà più volte contestata. “Vittorio è andato all’estero’‘ queste le parole dell’ex gieffino che hanno aperto nuovi scenari ma soprattutto allarmato i fans della soap made in Italy molto attenti alle dinamiche del format.
ll Paradiso delle Signore 7, Adelaide e Roberto gestori provvisori del magazzino
L’assenza di Conti da Milano pone Roberto a confrontarsi con la contessa Adelaide che nutre un particolare odio verso Flora, nuova fidanzata dell’ex cognato. Gli interessi della D’Erasmo e del socio di Vittorio Conti sono decisamente diversi per questo i contrasti tra i due nuovi gestori saranno accessi e spesso accentuati.
Non è noto dove si è recato Vittorio, se è andato a trovare Marta e tornerà con lei. Inoltre per il momento non si sa neanche quando Conti riprenderà la guida del suo Paradiso, ma a quanto pare i colpi di scena non mancheranno. Sin dalle prime puntate della nuova stagione il Paradiso si annuncia emozionante e travolgente.