Torino, la lite che ha visto come protagonisti il tecnico Ivan Juric ed il direttore sportivo Davide Vagnati è diventata virale in un attimo. Chi lo ha girato questo filmato? E’ arrivata finalmente la risposta in merito
Il filmato in cui si vedono protagonisti Ivan Juric, allenatore del Torino, e Davide Vagnati (direttore sportivo) ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il contenuto è davvero “pesante”: scambio di offese, insulti e non solo. Si è anche arrivati alle mani, il peggio è stato evitato dal team manager della squadra piemontese, Marco Pellegri (papà del calciatore Pietro).
In pochi, però, si sono chiesti come sia potuto arrivare questo filmato e da chi specialmente. Anche se la domanda che si sono posti è stata la seguente: chi è stato a girare il tutto di nascosto? Da come si è potuto capire, il tutto, è stato ripreso dall’alto, fuori al balcone dell’albergo dove alloggiavano i calciatori. A distanza di pochi giorni, però, si è scoperta la verità in merito e si sa anche chi è stato a filmare la lite.
Torino, lite Juric-Vagnati: chi ha ripreso la loro lite?
#Torino Tensione alle stelle tra #Juric e #Vagnati. Il direttore sportivo del club granata discute ferocemente con il suo allenatore sul mercato (VIDEO) https://t.co/v2tAtEi0s6 pic.twitter.com/jRY2wRUOYJ
— Notizie.com (@com_notizie) July 27, 2022
A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il noto quotidiano ‘La Stampa‘. A quanto pare a riprendere con il cellulare la lite è stato proprio un calciatore di Juric che, appunto, alloggiava in quella camera di hotel insieme ad un altro compagno di squadra che hanno assistito alla scena tra l’incredulità generale.
Da quel momento in poi, però, il filmato è finito nella chat della squadra granata e qualche altro giocatore l’avrebbe diffuso fuori fino a quando non è arrivato in tutta Italia e in altri paesi del mondo. Sicuramente un filmato che non doveva essere girato e allo stesso tempo diffuso come se niente fosse. Che l’autore sia stato smascherato non c’è alcun dubbio. Per il nome, però, nessuna traccia. Quello è ancora un mistero.