Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 29 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 29 luglio. Il Milan ha definito ormai l’arrivo di De Ketelaere. La Juve guarda in casa Roma.

E’ il giorno di de Ketelaere al Milan. I rossoneri hanno ormai chiuso per il belga, atteso nei prossimi giorni in Italia per le visite mediche e la firma. Ora Maldini e Massara si dedicheranno al centrocampista che non sarà Renato Sanches. Il portoghese del Lille, infatti, è ad un passo dalla firma con il PSG.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 29 luglio

La Juventus è alla ricerca del sostituto di Pogba. I bianconeri valutano i profili di Cristante e Veretout. In corsa c’è anche Saul. Per l’attacco le riserve saranno sciolte solamente nelle prossime settimane. L’Inter ha ormai definito la cessione di Lazaro al Torino e deve resistere alle avance del Chelsea per Casadei. Ancora in stand by la trattativa con il PSG per Skriniar.

La Roma è sempre più vicina a Wijnaldum e Bailly. In uscita Villar, con la Sampdoria che sembra aver superato la concorrenza del Monza. Il Napoli ha l’accordo con Raspadori ed ora lo deve trovare con il Sassuolo. La Lazio continua a trattare Provedel con lo Spezia.

Calciomercato: Lucca all’Ajax, Djuricic è della Sampdoria

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca ha preferito l’Ajax al Bologna © Lapresse

Kokorin ha ribadito alla Fiorentina di voler restare ancora alla corte di Italiano. Il Bologna viene beffato dall’Ajax nella corsa a Lorenzo Lucca. L’attaccante del Pisa andrà a giocare in Olanda la prossima stagione.

Il Lecce ha ormai definito l’arrivo di Di Francesco dalla SPAL mentre il Verona pensa a Ferrarini della Fiorentina. La Sampdoria ha trovato l’accordo con Djuricic battendo la concorrenza della Salernitana. I campani hanno ricevuto la proposta di Gaston Ramiez, ma il giocatore non sembra interessare in questo momento. Nel mirino sia Altare che Birindelli.

Un capitolo a parte merita Belotti. Il Gallo continua ad essere corteggiato dal Toronto, ma la Roma e il Valencia non mollano e sono pronte a presentare una offerta per strappare il sì del giocatore. Alle porte resta anche la Juventus di Allegri sempre alla ricerca di un vice Vlahovic.

Gestione cookie