Tragedia nella Capitale, ragazzino muore folgorato dal cancello di casa

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata, nelle ultime ore, nella Capitale. Un ragazzino è morto folgorato dal cancello di casa sua, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare

Ragazzino muore folgorato dal cancello di casa
Cancello elettrico (Ansa Foto)

Una tragedia che ha lasciato tutti sotto shock e senza parole quella che si è verificata nella giornata di ieri nella Capitale. Da come avete potuto intuire ci troviamo a Roma, precisamente in via Regalbuto, alla Borghesiana. Vittima di questa assurda vicenda un ragazzino di soli 14 anni che ha perso la vita nella peggiore maniera possibile: folgorato dal cancello elettrico di casa. Si chiamava Saiti Skender. Stava trascorrendo un pomeriggio estivo insieme ad un suo amichetto.

Saiti si trovava proprio davanti all’abitazione del suo amico di infanzia quando si è verificata la tragedia. Giocare e scambiare quattro chiacchiere prima di rientrare nella propria abitazione. Non si è mai verificato tutto ciò. Aveva toccato con le mani il cancello. Purtroppo è stato l’ultimo gesto che ha compiuto visto che è partita la scossa elettrica che lo ha folgorato all’istante. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Roma, folgorato dal cancello: morto ragazzo di 14 anni

Carabinieri sul posto per le prime indagini
Carabinieri (Ansa Foto)

Il 14enne si è subito accasciato a terra sotto gli occhi dell’amico che, non perdendo alcun secondo di tempo, ha subito chiamato aiuto. Subito la chiamata al personale sanitario del 118. Nel frattempo che arrivassero i soccorsi amici e parenti hanno provato a rianimarlo. Una volta giunta l’equipe medica è stato trasportato anche all’ospedale ‘Policlinico di Tor Vergata‘ per un ultimo tentativo di salvargli la vita. Purtroppo è stato tutto inutile visto che Saiti non ce l’aveva fatta.

Una volta giunto al nosocomio le sue condizioni erano disperate. Un arresto cardiocircolatorio gli ha tolto per sempre la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Tor Vergata che stanno indagando su questa assurda vicenda. I vicini di casa e abitanti della zona sono rimasti senza parole per quello che è successo ad un ragazzino di soli 14 anni. Molti lo conoscevano e lo hanno descritto come un bravissimo ragazzo.

Gestione cookie