Oscar, Mossa a sorpresa di Will Smith per Chris Rock [VIDEO]

L’attore ritorna sul clamoroso episodio che l’ha coinvolto nella serata della consegna delle statuette, un contropiede che ha stupito tutti

Will Smith torna a chiedere scusa per lo schiaffo dato in diretta durante la notte della consegna degli Oscar al conduttore Chris Rock. In un video di cinque minuti, postato sul suo profilo Instagram, l’attore si è detto “profondamente pentito” e ha definito “inaccettabile” il suo comportamento. “Ho contattato Chris via messaggio – ha spiegato – e mi ha risposto che non è pronto a parlare e che quando lo sarà lo farà lui”.

Chris Rock e Will Smith
Chris Rock e Will Smith (Ansa Foto)

Chris – ha aggiunto l’attore rivolgendosi direttamente al comico – voglio dirti che mi scuso. Voglio scusarmi con la madre di Chris e con la sua famiglia”. E’ scuro in volto, l’attore americano e non si dà alcuna giustificazione o alibi per quello che ha fatto: “Ho trascorso gli ultimi tre mesi a ripensare a cosa è successo in quel momento non c’è una parte di me che pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento”.

Will Smith: “Non c’è una parte di me che abbia mai pensato che fosse giusto quello che ho fatto”

La decisione
L’attore americano Will Smith durante la serata degli Oscar (Ansa Foto)

Will Smith torna a parlare dello schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar. L’attore premiato dall’Academy per la sua performance in Una famiglia vincente – King Richard, in un video pubblicato sui social si dice “profondamente pentito” per l’accaduto, definendo “inaccettabile” il proprio comportamento. Dal palco di Los Angeles Rock aveva fatto una battuta in diretta mondiale sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett che soffre di alopecia.

L’attore che da lì a poco avrebbe salito di nuovo quei gradini per ritirare il premio come miglior attore, si è diretto verso Rock e gli ha dato uno schiaffo “È stata questione di un minuto”, ha detto nel video. L’attore di Filadelfia ha chiesto scusa anche alla madre di Chris Rock e al fratello Tony: “Non c’è stata una parte di me che ha pensato che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento“.

Gestione cookie