Confermata coach di Amici per il terzo anno consecutivo Lorella Cuccarini ha più volte dichiarato di essere molto felice di lavorare a fianco di Maria de Filippi. La showgirl calca le scene della tv da tantissimi anni ed è tra le artiste più versatili tanto di aver assunto diversi ruoli: attrice, conduttrice e anche cantate. Oggi la funzione di coach le calza a pennello, ama condividere la sua esperienza con i ragazzi che hanno sogni e ambizioni.
Lorella Cuccarini, i figli: “Ora hai altri figli di cui occuparti”
Sposata con Silvio Capitta da più di trent’anni Lorella Cuccarini è mamma di quattro figli Sara, Giovanni, ed i due gemelli Chiara e Giorgio, oggi adulti e ben realizzati. Il rapporto con i suoi ragazzi è sincero e stabile, animato anche da vivaci confronti. Intervistata dal magazine Gente Lorella ha rivelato alcuni retroscena inediti riguardo i suoi figli. La showgirl, che ha un seguito rilevante anche sui social, ha confessato che quando è approdata ad Amici i suoi figli la stuzzicavano: “Quando ho iniziato a fare la coach di Amici, prima di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano: ‘Eh, ora hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi ci dedicavo.”
Nell’intervista rilasciata a Oggi Lorella Cuccarini si è lasciata andare nel raccontare il suo privato. Ha elogiato pregi e difetti dei suoi figli, ha rivelato come si rapporta con loro ma soprattutto ha affermato che non esiste competizione o rivalità. In particolare l’ex ballerina ci tiene a sottolineare che con le sue figlie femmine di 28 e 22 anni non hanno mai avuto problemi di confronto: “Non c’è mai stato antagonismo, tantomeno sull’aspetto fisico.”
Lorella Cuccarini: “Non sono una mamma che si mette in mostra”
Lorella Cuccarini ha specificato di non essere una mamma che ama mettersi in mostra, ne tanto meno si è mai messa in competizione con le sue figlie. La coach di canto è certa che non ci può essere nessuna rivalità vista la diversità dei ruoli ma anche dell’età :
“Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni. E loro sono bellissime, non esiste e non può esserci nessuna competizione.” Infine Lorella non si definisce una mamma amica, ma un genitore equilibrato, serio che non ha avuto nessun problema a dire molti no.