Tragedia nel parco acquatico, morto 12enne: indagini in corso

Tragedia nel parco acquatico nelle ultime ore dove un ragazzino di 12 anni ha perso la vita: nel frattempo la polizia sta andando avanti con le indagini per cercare di capire come sia potuta accadere una vicenda del genere

Tragedia nel parco acquatico nel salernitano
Tragedia nel parco acquatico (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia arriva direttamente dalla Campania. Ci troviamo precisamente a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove un ragazzino di 12 anni è morto questa mattina intorno alle ore 11. Il tutto si è verificato all’interno di un parco acquatico con gli scivoli. Non sono ancora chiari i motivi di questo decesso, tanto è vero che nei prossimi minuti si attende l’esito del medico legale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che il ragazzino, una volta giunto in acqua dopo una scivolata, si sia sentito male. Sul posto sono arrivati anche i personali sanitari del 118 che hanno provato in tutti i modi di rianimarlo, ma per il 12enne non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Tragedia nel parco acquatico salernitano, morto 12enne

Polizia indaga su morte del 12enne morto nel parco acquatico
Polizia (Ansa Foto)

Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i poliziotti del commissariato di Battipaglia che hanno avviato le loro indagini e stanno cercando di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Solamente nelle prossime ore si potrà sapere qualcosa in più. Nel frattempo tutti i presenti all’interno del parco acquatico, pieno di bambini accompagnati dai genitori, sono rimasti sotto shock.

Possibile che ad uccidere il ragazzino sia stato un malore oppure un urto accidentale durante la scivolata. Intanto, nelle prossime ore, i genitori del piccolo verranno interrogati dalle forze dell’ordine per cercare di raccogliere indizi utili in questa tragedia e portare avanti queste indagini.

Gestione cookie