L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano, tornerà anche nella prossima stagione di Uomini e Donne.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della seconda parte della scorsa stagione del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Federica Aversano, la quale per mesi è rimasta nel parterre per provare a conquistare il tronista Matteo Ranieri. Quest’ultimo, però, scelse Valeria Cardone, anche se la loro storia d’amore è già finita.
Da diverse settimane si parla con insistenza di un possibile ritorno di Federica Aversano negli studi di Cologno Monzese. Ma qual è la verità? Cerchiamo di scoprirlo.
Un nuovo ruolo per lei
Federica Aversano riuscì, in poco tempo, a conquistare il grande pubblico. Per lei si è prospettato un percorso analogo a quello di Luca Salatino, con il ritorno da tronista. Ma, a quanto sostiene MondoTv24, Aversano potrebbe aggiungersi al cast del Trono Over. Si legge: “Le nostre fonti ci hanno infatti informati di questo espediente messo in atto dalla De Filippi”.
A quanto si ipotizza, questo espediente potrebbe essere adottato perché Federica Aversano, nei mesi scorsi, aveva catturato le attenzioni di diversi cavalieri del Trono Over, ultimo in ordine di tempo Riccardo Guarnieri. Non solo: l’ex corteggiatrice sarebbe – secondo la redazione – molto più matura della sua età e dunque capace di affrontare una simile sfida.
Cosa accadrà nella prossima stagione
La notizia, in questi minuti, sta circolando sui social e, in verità, ha lasciato interdetti numerosi telespettatori del programma. Tutti questi, però, confidano nella padrona di casa Maria De Filippi e dunque attendono con ansia di osservare Federica Aversano in questa inedita veste. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma se dovesse tornare l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, clamorosamente, potrebbe anche riapprodare nel parterre Riccardo Guarnieri.
Intanto, da quanto si apprende da fonti vicino al programma, non dovrebbe tornare in trasmissione Biagio Di Maro, mentre sarebbero stati confermati in blocco Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato. Al netto dei rumors, confermatissimi anche gli opinionisti del daytime Mediaset, Tina Cipollari e Gianni Sperti.