Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 30 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 30 luglio. La Juventus pensa a Mertens per l’attacco. Il Napoli spinge per Raspadori.

Ultimo weekend di luglio senza particolari colpi di calciomercato. Il Milan, che attende ormai l’arrivo di de Ketelaere, nei prossimi giorni potrebbe decidere di ritornare su Frattesi visto che gli obiettivi Douglas Luiz e Renato Sanches sono ad un passo dallo sfumare. Interessa anche Tanganga per la difesa e l’accelerazione potrebbe esserci in caso di cessione di Kjaer alla Fiorentina. Intanto Daniel Maldini passa allo Spezia.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 30 luglio

La Juventus valuta il profilo di Dries Mertens per rinforzare il proprio reparto offensivo. A centrocampo il nome nuovo è quello di Pjanic. Sembra allontanarsi, almeno per il momento, l’ipotesi Fabian Ruiz. Resta bloccato, invece, il mercato dell’Inter che senza uscite non può effettuare gli acquisti.

La Lazio nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare sia Vecino che Provedel mentre la Roma è sempre più vicina a Wijnaldum e Bailly. Il Napoli continua a trattare con il Sassuolo Raspadori ed ha individuato in Kepa il rinforzo giusto per la porta. In bilico la posizione di Meret.

Monza su Pablo Mari, il Torino su Miranchuk

Miranchuk
Miranchuk è finito nel mirino del Torino di Juric © Lapresse

Il Monza, viste le difficoltà ad arrivare a Mingueza, ha individuato in Pablo Mari il giusto rinforzo per la difesa. Si continua ad attendere Petagna in attacco mentre in uscita Machin è molto vicino al trasferimento al Valencia.

La Salernitana insiste per Evander del Midtjylland, ma sul brasiliano c’è anche l’interesse del Galatasary. Intanto è ufficiale l’arrivo di Pirola dall’Inter. Per la mediana il nome è quello del finlandese Glen Kamara. La Cremonese segue Lochoshvili del Wolfsberger per rinforzare la difesa. Lombardi anche su Ozkacar (seguito da Torino e Verona). La Sampdoria ha l’accordo con Villar ed ora è al lavoro per trovare l’intesa con la Roma. Il Bologna continua a seguire da vicino Ilicic dell’Atalanta. Il Torino segue da vicino Ilkhan del Besiktas e valuta Miranchuk. Ufficiale il ritorno di Perez all’Udinese nell’affare che ha portato Molina all’Atletico Madrid.

Gestione cookie