Enrico Brignano e Flora Canto, il giorno più bello: la coppia è convolata a nozze [FOTO]

La coppia Flora Di Canto e Enrico Brignano è convolata a nozze nell’incantevole scenario del litorale romano. Ecco tutti gli scatti. 

Una delle coppie più amate dal grande pubblico, due volti notissimi del piccolo schermo. Stiamo parlando di Flora Canto e Enrico Brignano.

I due si sono conosciuti nel 2014 e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due figli, Martina, nata nel 2017 e Niccolò, nato nel 2021. Proprio lo scorso anno, dopo la nascita del secondogenito della coppia, è arrivata la fatidica proposta da parte del noto comico romano.

Durante uno spettacolo nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona, dinanzi al pubblico estasiato, Enrico Brignano ha fatto la proposta a Flora Canto.

Il matrimonio

Nella location de La Posta Vecchia, a Polo Laziale, non molto distante da Ladispoli, si è tenuta la bellissima cerimonia della coppia. Come già annunciato in alcune interviste da Flora Canto, è stato allestito un grande palco dove si sono alternati artisti vari e dove è stato proiettato un romantico filmato con le foto e i momenti più belli vissuti dalla coppia in questi anni, su tutti la nascita dei figli Martina e Niccolò.

La coppia ha cercato di mantenere il gran riserbo sull’evento sino a l’ultimo minuto e avrebbe chiesto agli invitati di non condividere scatti e video sui social. Alcuni di questi, però, sono stati pubblicati ugualmente. Stando a quanto scrive Novella 2000, tra parenti ed amici, sarebbero state invitate 150 persone. 

Gli scatti prossimante su un settimanale

Gli scatti che vi mostriamo sono stati pubblicati sui profili ufficiali di alcuni invitati vip, come Matilde Brandi. Si vedono – in queste stories – anche altri personaggi noti, come l’attrice Tosca D’Aquino, la quale – migliore amica della sposa – è stata testimone di Flora Canto.

A quanto si apprende, gli scatti del grande evento – come accade spesso nei matrimoni vip – sarebbero stati concessi in esclusiva ad un prestigioso settimanale, staremo a vedere.

Gestione cookie