La ballerina professionista Lucrezia Lando ci sarà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha detto.
Lei è una delle grandi protagoniste degli ultimi anni del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci in prima serata, Ballando con le Stelle.
Stiamo parlando della ballerina professionista Lucrezia Lando, approdata nel 2018 – a soli 18 anni – in trasmissione. Nonostante la giovane età vanta già una vittoria, quella del 2020 in coppia con Gilles Rocca.
Lo scorso anno ha gareggiato in coppia con Andrea Iannone. Ma Lucrezia Lando ci sarà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha dichiarato la ballerina.
Le parole di Lucrezia Lando
Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, Lucrezia Lando ha parlato del suo futuro in tv, rivelando anche che, al momento, non è stata ancora scelta la griglia dei ballerini professionisti per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, in partenza in prossimo autunno. Ha spiegato: “Milly sta definendo il cast e spero tanto che arrivi la sua chiamata. Sarei felice di tornare a danzare a Ballando, vi lavoro dal 2018 ed ha contribuito molto alla mia popolarità”.
In queste settimane, Lucrezia Lando ha debuttato come inviata del programma cult di Rai Uno, Unomattina, condotto da Massimiliano Orsini e Maria Soave, dove è al timone della rubrica Il borgo delle meraviglie. Ha raccontato la ballerina: “Ho scoperto che fare l’inviata mi piace moltissimo, in questo programma mi sento già come in una grande famiglia. Parlo di tutto quello che ruota attorno al mondo del cibo, rendo omaggio ai sapori e tradizioni del nostro Paese”.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima stagione di Ballando con le Stelle
Intanto, continuano i rumors sui possibili concorrenti della prossima stagione. Tra i papabili, la cantante Iva Zanicchi, gli attori Gabriel Garko e Nancy Brilli, la conduttrice e giornalista Marta Flavi e il cantante Nino D’Angelo.
Stando sempre ai rumors, Milly Carlucci vorrebbe portare negli studi di Rai Uno Bianca Guaccero, mentre sembra definitivamente tramontata l’ipotesi di Francesca Pascale e Paola Turci come concorrenti.