Nel giro di breve tempo la fotografia postata dall’imprenditore ha fatto il giro del web: per la prima volta mostra i figli insieme
Si sta godendo qualche giorno di relax al mare Flavio Briatore, in compagnia dell’ex compagna Elisabetta Gregoraci e dei due figli, Nathan Falco e Leni Klum. Per la prima volta l’imprenditore mostra sui social uno scatto che ritrae la sua famiglia allargata. Inevitabilmente il post ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, conquistando l’attenzione dei numerosi followers che da tempo attendevano questo momento.
Il secondogenito, Nathan, è spesso con il padre: infatti non è la prima volta che il figlio avuto con la Gregoraci appare sui social dei genitori. La novità è costituita dal fatto che invece per la prima volta l’imprenditore posta la primogenita Leni insieme al fratellino.
Briatore, la foro della famiglia allargata
Leni, all’anagrafe Helene Boshoven Klum, è la prima figlia di Briatore, avuta con la modella tedesca Heidi Klum; ha compiuto 18 anni lo scorso 4 maggio. Non è mai stata riconosciuta ufficialmente dal papà (in accordo con la madre) ma i due hanno saputo costruire comunque un bel rapporto, la stessa intesa che la ragazza sembrerebbe avere anche con il fratello minore Nathan.
La famiglia Briatore è stata avvistata a Capri; l’imprenditore è arrivato sull’isola per un evento benefico organizzato da Unicef. Il tutto è stato testimoniato dalla foto di famiglia che lui stesso ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Come si può notare dalla fotografia, nello scatto abbraccia i suoi due figli e vicino a Nathan c’è anche la mamma Elisabetta. Sullo sfondo lo splendido dare dell’isola caprese. Al post ha aggiunto la didascalia: “Sabato con Elisabetta Gregoraci, Leni Klum e Nathan Falco Briatore“, chiaramente taggando i tre componenti della famiglia presenti nel contenuto pubblicato.