Drusilla Gucci scrive al suo compagno Francesco Chiofalo: “Basta approcci fisici, ho bisogno di altro”

Una lunga lettera di Drusilla Gucci che sa di ultimatum per Francesco Chiofalo: ecco cosa contiene. 

Una delle coppie più apprezzate dal grande pubblico, nata da meno di un anno ma che ha sin da subito conquistato le copertine gossip patinate dei settimanali nostrani.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. I due, a quanto si apprende, sarebbero entrati in crisi dopo la partecipazione dell’ex Uomini e Donne al programma condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione e Viceversa.

L’ereditiera di casa Gucci sarebbe stufa degli atteggiamenti del trainer romano. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, a quanto si rumoreggiano, sarebbero stati gli apprezzamenti di Francesco Chiofalo all’attrice Malena, proprio durante una puntata della trasmissione Mediaset.

La lettera di Drusilla Gucci

Dunque, quali sono i rapporti oggi tra i due? A quanto sembra, non sono stati superati determinati problemi e certe incomprensioni del passato tra l’ereditiera e Francesco Chiofalo. Drusilla Gucci, con una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, ha voluto mandare un messaggio al suo compagno, si legge: “Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa”.

E ancora: “Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo”. Ha concluso Drusilla Gucci: “Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo”.

Un cambio di passo che non c’è stato

Drusilla Gucci ha affermato che, in questi mesi, alcune sue richieste fatte a Francesco Chiofalo sarebbe cadute nel vuoto. Come quella, ad esempio, di trasformare la sala attrezzi sul terrazzo della casa dell’ex protagonista di Uomini e Donne in una serra.

A quanto pare, i due, da alcune settimane si vedono pochissimo. A conferma di ciò, la coppia non pubblica scatti social insieme da diverso tempo. I fan sono decisamente allarmati: riusciranno a superare questo periodo difficile? Staremo a vedere.

Gestione cookie