Per l’ennesima volta il tecnico della Roma riceve il premio di Striscia la Notizia, il 1400 di tutta la trasmissione ma lo Special One rifiuta
Josè scappa ancora da Valerio Staffelli. La Roma perde per l’ennesima volta, sabato scorso con l’Iner ne ha presi tre in poco tempo, e ovviamente la trasmissione satirica di Canale 5 ha voluto premiare lo Special One perché attapirati come lui in questo momento in Italia non ce ne sono. E così, ancora una volta il “Tapiroman” è andato a caccia del portoghese che, appena l’ha visto, ha tentato di nascondersi e alla fine è scappato rifugiandosi in macchina.
Il tutto andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) con José Mourinho che si aggiudica il terzo Tapiro d’oro della carriera dopo che sabato all’Olimpico la Roma ha perso 0-3 contro l’Inter. “Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?”, ha chiesto Valerio Staffelli all’attapirato allenatore, che anche questa volta è scappato via senza ritirare il premio. Quello consegnato stasera a José Mourinho è il Tapiro d’oro numero 1.400 di Striscia la notizia.