Uomini e Donne, Valeria Cardone gela il pubblico: il vero motivo della rottura con Matteo Ranieri

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono scelti sotto i riflettori di Uomini e Donne. Protagonisti dell’ultima edizione del daytime di Maria de Filippi, i due sembravano molto attratti l’uno dall’altra e affiatati, ma poi una volta finito il programma l’idillio è durato veramente poco. Sui social si è scatenata una bufera di polemiche nei confronti dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, in molti li hanno accusati di aver finto fin dall’inizio e di non essere stati mai insieme.

Matteo-Ranieri-e-Valeria-Cardone-Notizie

Valeria Cardone furiosa: “Non mi piace rispondere e dare spiegazioni”

Del resto Matteo ha avuto un’esperienza simili con Sophie Codegoni. Solo qualche settimana dopo essere stato scelto dall’influencer i due hanno deciso di lasciarsi e in quell’occasione l’ex corteggiatore è stato perdonato dagli utenti che hanno ritenuto Sophie l’unica responsabile del fallimento della relazione con Matteo. Ad oggi Ranieri non è uscito pulito dall’ennesimo addio post Uomini e Donne ed è stato accusato di aver manipolato la situazione solo per ottenere popolarità.

Anche Valeria Cardone ha subito una serie di critiche e accuse. L’esperta di gossip Deianira Marzano le ha più volte chiesto tramite social di chiarire la sua posizione e rivelare i veri motivi dell’addio a Ranieri, insinuando in tal modo che sotto ci fosse ben altro che una semplice storia di amore non andata a buon fine. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice ha ribadito che non deve dare spiegazioni a nessuno, anche se il rapporto con Matteo è nato sotto i riflettori: “Non mi piace rispondere e dare spiegazioni. E sono stanca di Deianira e a chi dice che devo spiegare i motivi del perché ci siamo lasciati”.

Valeria-Cardone-uomini-e-donne-Notizie

Valeria Cardone sbotta: “I motivi della rottura restano nostri”

Valeria Cardone non ritiene di dover dare nessuna spiegazione. Ha più volte ripetuto di aver reso pubblica la fine della relazione quando è accaduta e ci tiene a sottolineare che i motivi della rottura sono privati e non necessariamente devono diventare di dominio pubblico: “I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy.”

L’ex corteggiatrice ha poi precisato: “Non sono vendicativa e rancorosa, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Se vi aspettate che parli male di Matteo, con cui ho condiviso cose importanti, questo non succederà mai. Anche da parte sua non accadrà”. Per ora nessun commento è arrivato da Matteo Ranieri che a quanto pare preferisce non alimentare le polemiche.

Gestione cookie