Unai Emery, ma cosa fai? La risposta del tecnico del Villarreal ha spiazzato non solo il tifoso che gli aveva voluto fare un complimento. A quanto pare, però, non ha gradito molto bene [VIDEO]
Il manager, nativo di Hondarriba, non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che nella sua bacheca può vantare molti trofei conquistati. Addirittura quattro Europa League (si tratta di un record che può vantare solamente lui al momento, tre con il Siviglia ed uno con il Villarreal), due Supercoppa francesi (con il Paris Saint Germain), due Coppa di Lega francesi, due coppe di Francia ed una Ligue 1. Davvero non male.
La scorsa stagione ci ha provato, nell’impresa, di portare il suo Villarreal in una finale storica di Champions League. Nulla, però, hanno potuto contro la corazzata Liverpool che si è arresa in finale solamente contro il Real Madrid. All’andata non c’è stata storia, ma al ritorno (soprattutto alla fine del primo tempo), i ‘Reds’ si sono spaventati per la furia dei ‘Sottomarini gialli’. Poi sappiamo tutti come si concluse il match ribaltato completamente dagli uomini di Klopp.
In questo articolo, però, vi parleremo di un Emery in versione completamente inedita che ha spiazzato gli addetti che seguono e lavorano nel mondo del calcio. E’ diventato, infatti, virale il filmato in cui si vede lo stesso 51enne firmare autografi ai tifosi e “rispondere” all’affermazione di uno di loro. A quanto pare, però, non ha gradito affatto il complimento del sostenitore. Tanto è vero che gli ha risposto senza utilizzare nessuna parola, ma effettuando un gesto molto chiaro e significativo che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione.
Emery, ma cosa fai? Dito medio al tifoso [VIDEO]
https://www.youtube.com/shorts/viuutZDARpc?feature=share
Dopo essere sceso dal pullman della squadra, prima di una amichevole, lo stesso tecnico si è fermato con alcuni tifosi a firmare autografi ed effettuare selfie. Fino a qui tutto normale e soprattutto nulla di strano. Poi arriva il momento che, a quanto pare, lo fa innervosire anche se non lo da molto a vedere. Il tifoso (molto probabilmente dei ‘Gunners’) lo ha voluto stuzzicare dicendogli: “Credo che tu abbia fatto molto bene all’Arsenal“.
Per chi non lo sapesse ha guidato anche il team inglese per un anno, ma fallendo ogni obiettivo e perdendo la finale di Europa League. In quel momento la risposta del manager non si è fatta attendere: sorrisetto beffardo e dito medio rivolto verso la telecamera. Fortunatamente tra le risate generali ed anche un po’ di stupore da parte di chi, in quel momento, era presente ed ha assistito alla scena sbalordito.