Rocio Munoz Morales racconta il suo passato difficile: “Ero vulnerabile, ho vissuto momenti duri”

L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha parlato della sua vita privata e dei progetti futuri: le sue parole. 

Lei è una delle attrici, conduttrici e showgirl più amate dal grande pubblico, protagonista di recente della fiction di Canale 5, Giustizia per tutti, dove recita al fianco del suo compagno, l’attore Raoul Bova.

Stiamo parlando chiaramente di Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola e il protagonista, da questa stagione nei panni di Don Massimo, di Don Matteo, si sono conosciuti nel 2011 sul set della pellicola di Paolo Genovese, Immaturi – Il Viaggio, ed è stato amore a prima vita.

La coppia ha due figlie: Luna, nata il 2 dicembre del 2015 e Alma, nata il 1 novembre del 2018. Negli ultimi tempi si sono fatte insistenti rumors di una crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, ma i due hanno ampiamente smentito le indiscrezioni.

Le parole dell’attrice

Nel corso di un’intervista rilasciata a Io Donna, inserto de Il Corriere della Sera, Rocio Munoz Morales ha parlato della sua vita privata, in particolare prima dell’arrivo in Italia per coltivare il suo sogno nel mondo del grande cinema, ma anche dei suoi prossimi progetti. La compagna di Raoul Bova, infatti, sarà la prossima madrina della 73esima edizione della mostra del Cinema di Venezia. Ha raccontato l’attrice: “Ho avuto dei momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile. La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna”.

Sulla sua nuova avventura come madrina di uno dei più importanti Festival del Cinema del mondo, Rocio Munoz Morales non ha dubbi: “Oggi ho raggiunto una maggiore maturità professionale ed ecco la proposta di Venezia. Mi sento pronta”.

Nessuna crisi tra i due

Come accennato, nei mesi scorsi, si è parlato di una profonda crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Si era parlato addirittura di una rottura imminente, ma alla fine – per la gioia dei fan – così non è stato.

I due attori e le loro due figlie, infatti, a dimostrazione dell’infondatezza delle indiscrezioni, si stanno godendo le vacanze di famiglia in Calabria, terra molto cara dal sempre alla coppia. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno girato uno spot per la Calabria la scorsa estate, diretti da Gabriele Muccino.

Gestione cookie