Calciomercato: le trattative e le ufficialità dell’1 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’1 agosto. Si muove in uscita l’Inter, la Roma vicina al doppio colpo.

Si apre una settimana decisiva di calciomercato soprattutto per le squadre che vogliono regalare rinforzi importanti ai propri allenatori entro la prima giornata di campionato. E’ il caso della Roma che nel giro di pochi giorni dovrebbe concludere le operazioni Wijnaldum e Belotti. Con l’arrivo del Gallo è atteso il via libera alla cessione di Shomurodov al Bologna.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’1 luglio

Si muove anche il calciomercato in uscita dell’Inter. Trovato l’accordo per la rescissione con Alexis Sanchez. Il cileno nelle prossime ore firmerà il contratto con il Marsiglia. La sua partenza potrebbe consentire ai nerazzurri di tentare l’assalto a Dries Mertens.

Il Milan per la difesa valuta il profilo di Diallo del PSG. La Juventus continua ad insistere per Paredes a centrocampo e per l’attacco valuta il profilo di Raspadori. L’attaccante del Sassuolo piace anche al Napoli. Partenopei che per la porta valutano anche il profilo di Mignolet. La Lazio ha definito Vecino ed è vicino alla fumata bianca per Provedel.

Il Borussia insiste per Simeone. Empoli, sogno Rugani

Rugani
L’Empoli sogna il ritorno di Daniele Rugani © Lapresse

Il Bologna è pronto a rinnovare il contratto con Skorupski. Obiettivo Lucumi per sostituire Theate. Il Verona si avvicina ad Ozkacar. La Sampdoria non molla Villar e la partenza di Damsgaard potrebbe facilitare questa operazione. Il Borussia Dortmund non ha nessuna intenzione di mollare Simeone e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare in Italia per incontrare il Verona.

La Salernitana valuta il profilo di Lukebakio dell’Hertha Berlino per rinforzare il reparto offensivo. La Fiorentina è al lavoro per le cessioni di Kouamé e Nastasic. Su Milenkovic continua il testa-testa tra Inter e Juventus. Il Torino non ha nessuna intenzione di mollare Praet del Leicester. Per la difesa si segue sempre Schuurs. L’Empoli prova a resistere al pressing delle big per Bajrami e sogna il ritorno di Daniele Rugani dalla Juventus. Lo Spezia ha individuato in Dragowski il sostituto di Provedel. Il Lecce ha ormai definito l’arrivo di Di Francesco.

Gestione cookie