Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: “Tocca a lei a settembre…”

L’AD di casa Mediaset Pier Silvio Berlusconi è pronto a riporre tutta la sua fiducia nell’amatissima conduttrice Silvia Toffanin per la prossima stagione. 

Lei è una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico nostrano, al timone, da oltre dieci anni, del talk cult di casa Mediaset, Verissimo. Stiamo parlando chiaramente di Silvia Toffanin.

La scorsa stagione, Pier Silvio Berlusconi, con grande sorpresa, annunciò il raddoppio dell’appuntamento con Verissimo, sabato e domenica. L’AD di Mediaset, rivelò che non fu affatto semplice convincere Silvia Toffanin a buttarsi in questa nuova avventura.

Si era però già intuito quanto – e non poteva essere altrimenti visto l’amore dei telespettatori – Cologno Monzese puntasse sulla conduttrice. E, a quanto pare, ci sarebbero grandi progetti per lei: vediamo quali.

Silvia Toffanin verso una nuova conduzione

Lo scorso anno, Silvia Toffanin, dopo tanti anni al timone di Verissimo, ha debuttato per la prima volta alla conduzione di un altro programma, anche se per pochi giorni. Parliamo della conduzione di Striscia la Notizia, la quale ha fatto, per così dire, da da prove generali per i nuovi progetti di casa Mediaset. A quanto pare, infatti, alla Toffanin – stando a come scrive DiPiùTvsarà affidata la nuova edizione del reality La Talpa. 

Una scelta, scrive il settimanale, oltre che dettata dalla fiducia che ripone in lei Pier Silvio Berlusconi, anche per la stima e l’affetto di Maria De Filippi. Nella scorsa edizione di Verissimo, del resto, la padrona di casa ha dedicato ampio spazio ai protagonisti di Amici, ma anche a quelli di C’è Posta per Te. Si legge: “Si punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi”. L’obiettivo? A quanto pare far diventare la Toffanin l’erede della Queen Mary nazionale.

La nuova edizione de La Talpa 

Al momento, come detto, sono soltanto rumors e non ci sarebbe nulla di ufficiale. Ad ogni modo, la Fascino dovrà scegliere un o una conduttrice per la prossima edizione e sembrerebbe anche tramontata l’idea Simona Ventura, dopo il non fortunatissimo passaggio in prima serata su Canale 5 con Ultima Fermata. 

Intanto, è partito anche il toto-nomi per quel che riguarda gli opinionisti: Maria De Filippi potrebbe puntate su alcuni suoi fidatissimi collaboratori, come Gianni Sperti – già opinionista di Uomini e Donne – o Filippo Bisciglia, privato quest’estate di Temptation Island. 

Gestione cookie