Dopo 15 anni torna al timone di uno show in prima serata: ecco l’indiscrezione sul nuovo programma della showgirl
Alba Parietti potrebbe tornare alla conduzione dopo 15 anni dall’ultima volta. La showgirl ha vestito nel tempo i panni dell’attrice e della conduttrice, fino ad apparire in pianta stabile in tv come opinionista. Gli ultimi suoi impegni in ordine temporale sono stati i programmi ‘Tale e quale show‘ e ‘Il cantante mascherato‘; al primo ha partecipato come concorrente nell’autunno del 2021 mentre al secondo pochi mesi fa.
In questi giorni però si parla di un’ulteriore novità lavorativa che la vedrebbe di nuovo impegnata nel ruolo della conduttrice, a distanza di anni da ‘Grimilde‘ il talk-show nel quale intervistava donne con vite fuori dal comune che presentò nel 2006 su Italia 1.
Parietti, presto in tv: ecco il format che condurrà
La notizia che riguarda la conduzione di Alba Parietti di uno show su Rai 2 è stata data in esclusiva da Davide Maggio: “Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde, ultimo impegno televisivo di rilievo dell’opinionista torinese”.
La trasmissione sarà in onda a partire dal 7 novembre 2022 e andrà avanti fino al 5 dicembre. Il format è dedicato al mondo drag e sarà in onda in prima serata; si metteranno diversi personaggi noti che si caleranno nei panni di meravigliose Drag Queen. Si tratta di una notizia che i fans della Parietti aspettavano da diverso tempo e dopo oltre un decennio l’attesa sta per terminare: ancora qualche mese e Alba sarà di nuovo al timone di un programma tutto suo che il suoi fedeli sostenitori non vedono l’ora di conoscere.