Il Paradiso delle Signore 7, clamoroso: Gemma viene spedita in convento | Il destino della Venere

Incredibili risvolti nelle trame della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 e che riguarderanno Gemma. 

Si stanno registrando in queste settimane le nuove puntate dell’attesissima settima stagione dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Il debutto della nuova stagione dovrebbe avvenire lunedì 12 settembre.

Sono diversi gli scenari e gli spoiler – più o meno confermati – che stanno inondando i social. Sappiamo però di alcuni colpi di scena che ci attendono, come il ritorno di Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo, che metterà in crisi la coppia formata da Anna e Salvo.

Andiamo dunque a scoprire cosa trapela delle indiscrezioni provenienti da Viale Mazzini, tenendo conto che, questa settima stagione, potrebbe essere l’ultima de Il Paradiso delle Signore.

Gemma protagonista della prima parte di stagione

Le prime puntate della settima stagione saranno dedicate – e non poteva essere altrimenti – alla coppia formata da Marco e Stefania e a tutti i risvolti annessi. Gemma, che ha giurato vendetta dopo essere stata lasciata dal Sant’Erasmo, ha cercato di ricattare Gloria – mamma di Stefania – dopo essere venuta a conoscenza del suo segreto. La Moreau, per sottrarsi al ricatto, ma soprattutto per proteggere sua figlia, si è autodenunciata ai Carabinieri. Cosa ha fatto Gloria? In passato ha aiutato una donna ad abortire.

Ma le conseguenze di questa incarcerazione saranno drammatiche per la famiglia Colombo. Ezio, infatti, andrà a trovare Gloria in galera – come abbiamo visto da alcuni scatti trapelati dal set – avvicinandosi sempre di più alla sua ex compagna. Veronica, inorridita dal comportamento di sua figlia Gemma, e arrabbiata nei suoi confronti dal momento che ha allontanato da lei Ezio, prenderà una clamorosa decisione.

Gemma finisce in convento

Stando a quanto trapela dalle indiscrezioni, Veronica opterà per una punizione esemplare per sua figlia, mandandola in convento. Grazie ad alcuni amici riuscirà ad organizzare il tutto, anche se non è chiaro quanto la giovane Venere resterà nel convento, ma soprattutto come tornerà a Milano.

Una situazione sempre più incandescente, che metterà in crisi Stefania, la quale sarà sempre più propensa a lasciare Marco.

Gestione cookie